World Endurance GT mod disponibile

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Mar 15, 2012.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Per ora solo via torrent, qui il link

    http://isiforums.net/f/attachment.php?attachmentid=1574&d=1331837893

    La mod prevede altre vetture che verranno rilasciate in futuro, per ora il nome è un po' ingombrante hehe, visto che è composto di due vetture: la Nissan 370z GT4 e la Nissan GTR.

    La mod contiene anche la nuova pista Palm Beach più un ulteriore layout di Mills (diciamo il layout "classico" sia pure nella nuova configurazione della lnea di partenza/pits).

    La mod non è perfetta, ci sono alcuni piccoli problemi grafici, ma è assolutamente piacevole da guidare. :)
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
  3. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Grazie per il link diretto!qui in Israele utorrent nn va!
    cavolo nn sapevo che esiste un forum ufficiale anche in lingua italiana!
     
  4. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    ho provato la GTR e la 370z ..

    ma la gtr , sbaglio o il suono del motore non c'entra nulla con quello vero ?
    nella realtà ci son salito e ho fatto un giro sulla gtr e in più guardato vari video su youtube e mi pare che il sound su rf2 non sia molto simile ..
    meglio quello della 370z
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Il suono è piuttosto simile ... la vettura in rF2 è la GT1, non la versione stradale.



    Può darsi che gli scarichi non siano tutti uguali e che ci possa essere qualche differenza, ma insomma direi che ci siamo. :)
     

Share This Page