Screenshots 1680x1050 con HDR, impostazioni max ecc.

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by AngelRipper, Jan 28, 2012.

  1. AngelRipper

    AngelRipper Registered

    Joined:
    Jan 25, 2012
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    Visto che nel topic delle prime impressioni è venuto fuori il discorso grafica/wip e si è parlato anche di screen/video e relativo peggioramento della resa per via dei vari resize, compressioni ecc.. magari partendo già da RF2 utilizzato con impostazioni non al max, sperando di fare cosa gradita posto due gallery di screen fatti dal sottoscritto.

    Ovviamente c'è sempre di mezzo il jpg che qualcosa toglie.. e inoltre io sono dell'idea che tante "sfumature" di RF2 siano godibili solo in movimento.
    Altrettanto ovviamente c'è il replay che ancora è WIP, quindi a volte pure qui si perde qualcosa per strada.

    Comunque le immagini le ho lasciate nella risoluzione originale di 1680x1050 senza resize.

    Galleria 1: misto tra F1 e Megane.. screen scattati in formato jpg direttamente da fraps.
    https://picasaweb.google.com/118441275258736515471/Rfactor2BetaAlbum01Jpg?authuser=0&feat=directlink

    Galleria 2: solo F1 a Spa, in questo caso usando fraps in modalità png, ma purtroppo picasa le converte comunque in jpg (anche se a quanto pare con compressione diversa)
    https://picasaweb.google.com/118441275258736515471/Rfactor2BetaAlbum02?authuser=0&feat=directlink

    Ho messo solo i link alle gallery perchè essendo da 60 foto l'una era improponibile postarle tutte :p
    Poi se la cosa interessa, posso anche uppare un pò di screen in png senza conversione in jpg.. dite voi :)

    Comunque come già ribadito altre volte e quotando Max, messo così non mi pare malaccio.. o quantomeno a me non dispiace :)
     
  2. Johnny

    Johnny Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    Ottimo lavoro, certo è che le piste sono più che ben fatte, in molti screen la vettura passa in secondo piano.
     

Share This Page