gpl 2 il ritorno

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by kimi2, Jan 24, 2012.

  1. kimi2

    kimi2 Registered

    Joined:
    Apr 21, 2011
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti, dopo un iniziale imbarazzo della beta , per via della fisica stranissima della formula renault 3.5 e grafica non a livelli che m'aspettavo, mi son lanciato con le f1 storiche ed e' stato amore a prima vista con un FFB se settato come si deve e' a livelli spettacolari, la domanda e': c'e' la possibilita' che escano altre piste di quell'annata?Wglen Mosport o Kyalami etc etc :confused:
     
  2. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Ce lo auguriamo fortemente, anzi.....speriamo che se non I.S.I. almeno i modders facciano miracoli! ;)
     
  3. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    che io sappia, gli ISi hanno la licenza ufficiale delle F1 storiche anni 60 fino anni 80, quindi usciranno tutte le F1 in quel ventennio con livree originali e piste originali, questo mi esalta tanto e mi fa apprezzare molto di più RF2, io ho conosciuto e amato il mondo delle SIM grazie al mitico GPL, quindi viva GPL2 :)
     
  4. tommy86

    tommy86 Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    161
    Likes Received:
    4
    Speriamo in un lavoro di VirtuaLM :)
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Scott sta lavorando su una pista storica da affiancare a Spa e Monaco.

    Non è stato svelato di quale pista si tratta, ma ci sono indizi che portano a Monza o Silver, perchè Scott ne ha parlato come di una pista ISI già presente in rF ... la pista, non il layout o l'ambientazione.

    Inoltre verrà aggiunta una nuova monoposto, licenziata, che sarà più dettagliata nel modello rispetto alle vetture già presenti, e che ovviamente potrà mantenere il vero brand.

    Tim si sta occupando di questo tipo di licenze ed è possibile che ulteriori contenuti vengano aggiunti nel proseguo.
     
  6. Giuseppe Marconi

    Giuseppe Marconi Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Secondo indiscrezioni ho sentito che gli ISI hanno gia' quasi pronta un'altra pista storica.....Monza!? :)
     
  7. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Confermo tutto quello che ho scritto sopra, questa volta ho preceduto MAX che goduria :D
     
  8. kimi2

    kimi2 Registered

    Joined:
    Apr 21, 2011
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0
    Monza????wowowowowowow!!!:cool:
     
  9. Janka

    Janka Registered

    Joined:
    Jan 17, 2012
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    Io mi sto divertendo una cifra a Spa. Solo questa piccola parte del programma, pur essendo una Beta, giustifica i soldi che ho speso. Spero anch'io che il mod venga completato con le altre piste e con nuove vetture. :)
     
  10. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Non so se terze parte faranno dei MOD, so solo che avremo la F1 storiche fatte da ISI dagli anni 60 fino al 1980.
     
  11. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Non è che posteresti i tuoi settings...grazie in anticipo.
     
  12. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    confermo, dai mettiamo qui qualche assettino :)
     
  13. kimi2

    kimi2 Registered

    Joined:
    Apr 21, 2011
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0
    Bhe ora giro solo con i setup default perche' SPA devo ancora impararla per bene , su Gpl la evitavo per la troppa difficolta' ma qui su rf 2 e' troppo bella, a Monaco invece devo ancora arrivare al limite per settare qualcosa perche' e' troppo difficile non sbattere, ma sto girando con le F2 che sono un ottimo compromesso adrenalina e stabilita' nella guida :)
     
  14. zemaniac

    zemaniac Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    308
    Likes Received:
    2
    tutto sto parlare di gpl però mi mette una voglia di provarlo :D

    io sono niubbo e non ci ho mai giocato!
     
  15. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    No gpl................no party ;)
     
  16. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    io spero che non sia monza.... ragazzi l'ovale è l'ovale.... mi sembra di essere un criceto nella ruota e per quanto riguarda la pista nuova.... bha c'è a chi piace e chi la odia... io sono uno di quest'ultimi..... la vera differenza si fà nelle curve non nei rettilinei...
    ma il caro buon vecchio Nordschleife no? che tra l'altro lo vogliono anche chiudere insieme a tutto il Nurburgring?
     
  17. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,136
    Likes Received:
    4,024
    la miglior pista per gareggiare online sarebbe il vecchio glen (gpl docet).

    invece presumo la prossima release sarà proprio monza '66, che in ogni caso con i sigari e senza chicane rimane una bella sfida.
     
  18. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    già... glen era veramente bella!!!
    però se isi vuole monza... bhè monza sia...
    ot.
    io nei miei (quasi) 23 anni ho avuto il piacere, fortuna e onore di salire a bordo di alcune auto più potenti del loro tempo... delta 4wd (il papà dell'integrale) stratos, 037, focus wrc, minardi ex f1 e possessore di Opel Corsa GSI Gruppo A.... le vere emozioni che almeno io ho provato e provo tutt'ora quando corro sono tutte derivate dalle curve.... la velocità è bella ma è inutile fare 300km/h nei rettilinei e in curva scendi a spingere l'auto...
    fine ot
     
  19. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    pensavo ti riferissi al setting del FFB.
     
  20. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ragazzi, ricordo a tutti che la pista storica a cui Scott sta lavorando non è stata ancora annunciata!

    Voglio dire, stiamo solo speculando su rumors, ma non c'è niente di ufficiale per il momento su quale pista sarà.
     

Share This Page