la cosa

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by sequel, Jan 21, 2012.

  1. Caterpillar

    Caterpillar Registered

    Joined:
    Oct 7, 2010
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    Sequel, io faccio parte del crew di LISGO, e posso dirti che abbiamo il desiderio di partecipare.

    Il problema è che siamo a corto di risorse, ma se riusciamo a trovare qualcuno che abbia il tempo di fare da collegamento, ci saremo anche noi.

    Sembra una cosa stupida, cosa ci vuole a leggere e scrivere su un forum? Eppure, quando il tempo è tiranno, è tiranno!
     
  2. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    eh lo so, nn parlare di tempo a me che ultimamente mi sfugge molto di mano. Felice del tuo desiderio di partecipare, come detto tra un po' prenderemo un appuntamento per quanto possibile condiviso e ci sentiamo su TS o SKYPE in modo da chiarirci insieme le idee iniziali e capire che forma organizzativa darci e che obiettivi iniziali porci
     
  3. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    sequel ti espongo un mio "problema"che pero penso non sia tale.
    ~IsR~e una lega internazionale e non italiana,a capo di questa lega siamo in 4,un Australiano-un Italiano-e due Inglesi,con moderatori di varie etnie,che non ti sto ad elencare,e logicamente piloti di tutto il mondo(Sudamerica-Australia-America-etc.etc).
    Spero che questo non sia un problema visto che si parla di una "cooperazione"Italiana.
    Poi io faro da "mediatore",esponendo ai miei "soci" tutto il discorso che andra a svilupparsi.
    Tutti i miei collaboratori,sono molto felici di questa possibilita,di creare qualcosa di "Nuovo".


    Babs;)
     
  4. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    parlare di problema è improprio direi :), anche IRON è abbastanza multietnica ed anche da noi ultimamente stanno arrivando extraitaliani e magari anche su LISGO ecc. Insomma anche volendo è molto difficile fare gli ultranazionalisti, quello che però è certo è che la base del gruppo è indubbiamente italiana ed è quanto basta per darne i connotati. Poi pure questo punto col tempo potrà essere rivisto, le cose nn sono mai immutevoli e quello che è vero oggi potrebbe non esserlo domani. Io sono partito col metterci l'aggettivo italiano perchè tutt'ora in Italia manca una cosa del genere a differenza di altre nazioni dove gia l'hanno fatto, tutto qui. La caratterizzazione nazionale quindi ci sarà (pensiero mio) ma non dovrà certamente essere una condicio sine qua non sennò ci tagliamo di fatto i ponti da soli.
     
  5. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    lolll, sembra l' inizio di una barzelletta :p :p :p
     
  6. Caterpillar

    Caterpillar Registered

    Joined:
    Oct 7, 2010
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    Secondo me la presenza di extraitaliani non può essere che un vantaggio.

    L'iniziativa ha carattere trasversale e di collegamento, negare l'accesso ai non italiani mi sembrerebbe in contrasto con lo spirito.
     
  7. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    per voi tutti va bene una chiacchierata ad inizio della prossima settimana? In questa nn credo di trovare il tempo e quindi rischio di dovervi rinunciare, la prox invece dovrei avere + tempo.
    La sera ovviamente
     
  8. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Per me va bene, esclusi il primo e tre Febbraio.
     
  9. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    cmq io prevedo + incontri perchè è + facile vincere al superenalotto piuttosto che trovarci una sera tutti insieme :D
     
  10. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Hai ragione e ne approfitto per preparare la schedina che giocheremo tutti gli Admin "uniti"......visto mai che facciamo sei e stravolgiamo completamente questo mondo!!!! :cool:
     
  11. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    non ti ho detto perchè che è + facile essere colpiti da un fulmine che vincere al superenalotto.. quindi portati il parafulmine :D
     
  12. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Namo bene....!!! ;)
     
  13. Stevenking

    Stevenking Registered

    Joined:
    Feb 7, 2011
    Messages:
    58
    Likes Received:
    2
    Per me va bene inizio settimana prossima. Magari datemi conferma con pm su luogo giorno e ora appena li definite. Ciao!
     
  14. Milite

    Milite Registered

    Joined:
    Jan 18, 2012
    Messages:
    17
    Likes Received:
    0
    Fatemi sapere anche a me giorno e ora.. così vi assicuro o meno la conferma :)
     
  15. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Idem


    Babs:)
     
  16. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    ragazzi facciamo i primi 2 incontri, martedì 31 gennaio e venerdì 3 febbraio, la sera, io dalle 21.30 sono libero ma poi vedete tutti voi.

    2 incontri (almeno per ora) perchè come gia si era capito nn riusciamo ad esserci tutti ma nn fa nulla ripetere nn fa male.
    Io posso mettere a disposizione il nostro teamspeak (poi vi do le credenziali) ma se volete possiamo sentirci dove volete, anche skype.

    chi ci sta ed in che giorno ed ora?
     
  17. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    Martedì ci sono anche io sicuramente
     
  18. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Ok per martedì 31 Gennaio 21:30, TS o Skype per me è uguale.
     
  19. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Ok anche per me,salvo imprevisti.
    Per me Ts,va benissimo.
    Per venerdì,la vedo dura.

    Babs:D
     
    Last edited by a moderator: Jan 30, 2012
  20. Stevenking

    Stevenking Registered

    Joined:
    Feb 7, 2011
    Messages:
    58
    Likes Received:
    2
    Dovrei esserci, ma non ne sono ancora sicuro al 100%, anche per me va bene sia ts che skype, fatemi sapere con un pm.
    Ciao!
     

Share This Page