Mod scomparse dal ModManager

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Alessio, Jan 19, 2012.

  1. Alessio

    Alessio Registered

    Joined:
    Nov 13, 2011
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Nel tentativo di creare una mod con i componenti già presenti in rf2(megane + tutti i layout dei circuiti "moderni)mi è saltato fuori questo errore
    View attachment 728
    e,nonostante abbia i file *.rfmod di tutte le serie all'interno della cartella Packages,il mod manager e rfactor vedono solo le 1960s world class racing e le all track & cars(in questo caso le storiche).
    Ho provato ad eliminare i file mod sempre dalla cartella packages e li ho sostituiti con delle copie di backup che avevo su un altro hd ma il problema si ripresenta.
    Controllando anche il forum inglese non ho visto errori simili:p
    In compenso mi son fatto un giro sulla Clio_PC che prima se non sbaglio in elenco non c'era:confused:
     
  2. Therapy

    Therapy Registered

    Joined:
    Oct 4, 2010
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Prova a cancellare i file .mft dalla cartella manifest, ovviamente solo quelli delle formula e delle megane, così in teoria le mod non risultano installate e non viene fatto il check degli ID dei vari component. Verifica che ci siano le mod nel mod manager se si reinstallale. Se non risolvi devi in qualche modo riportare i mas che hai modificato allo stato originale.
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, e se hai i backup prova a rimuovere manualmente dalla cartella Installed le seguenti cartelle:

    Locations --- Malaysia, Mills Metro e Portugal

    rFm --- FR35_RFM_11 e Megane_RFM_10

    Vehicles --- FormulaRenault35 e Meganes2009

    Rimuovi anche la tua modificazione! :)
     
  4. Alessio

    Alessio Registered

    Joined:
    Nov 13, 2011
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Grazie!
    Seguendo i consigli di entrambi sono riuscito a risistemare il tutto.
    L'unica cosa che ho notato è che i file *.mft vanno rimossi fisicamente dall'hd.Spostandoli solamente,per esempio dalla loro cartella al desktop,rfactor continuava a dare l'errore.ù

    Opss...grazie ciuppi della segnalazione;)
     
    Last edited by a moderator: Jan 20, 2012
  5. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    :confused: :p ;)
     

Share This Page