ATTIVAZIONE ACCOUNT - procedura per chi ha problemi

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by tommy86, Jan 11, 2012.

  1. Vincenzo Carlesimo

    Vincenzo Carlesimo Registered

    Joined:
    Nov 5, 2011
    Messages:
    68
    Likes Received:
    0
    Mandato, spero si riesca a risolvere ;)
     
  2. MAXIGEPPO2

    MAXIGEPPO2 Registered

    Joined:
    Dec 28, 2011
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    ...finalmente tutto Ok!!
    ..purtroppo devo aspettare questa sera per provarlo.....non vedo l'ora.

    Ciao
    PS: un grazie ENORME a Max, per la sua disponibilità e gentilezza.

    Ciao...
     
  3. paolo_gr

    paolo_gr Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Tutto ok anche per me :)
    Grazie Max
     
  4. AxL

    AxL Registered

    Joined:
    Oct 25, 2011
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    Scusate, forse mi son perso qualcosa. Pagamento con mastercard, solito messaggio:"Payment for license is pending. Once payment has cleared, a license will be downloaded."; nessun email ricevuto. Che si deve fare?

    Grazie.
     
  5. Vincenzo Carlesimo

    Vincenzo Carlesimo Registered

    Joined:
    Nov 5, 2011
    Messages:
    68
    Likes Received:
    0
    Manda un messaggio privato a Max Angelo con la mail che hai utilizzato per l'acquisto. Io l'ho fatto stamattina ma non ho ancora ricevuto l'attivazione via mail :(
     
  6. AxL

    AxL Registered

    Joined:
    Oct 25, 2011
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    Il problema è che dava il msg transazione fallita. Se la transazione non è avvenuta ha senso mandare la mail? E se la transazione non avviene con carta di credito devo acquistare obbligatoriamente con paypal? Bho..

    Grazie Vincenzo, sei stato molto cortese.
     
  7. Vincenzo Carlesimo

    Vincenzo Carlesimo Registered

    Joined:
    Nov 5, 2011
    Messages:
    68
    Likes Received:
    0
    Ci sono problemi con carte di credito (VISA, Mastercard) mentre con Paypal credo fili tutto liscio, evidentemente in America non si fidano delle carte italiane eheh.
     
  8. AxL

    AxL Registered

    Joined:
    Oct 25, 2011
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    Forse dipende dal fatto che le carte Visa e MasterCard richiedono il codice aggiuntivo di sicurezza, mentre la procedura ingame non lo prevede.
     
  9. Vincenzo Carlesimo

    Vincenzo Carlesimo Registered

    Joined:
    Nov 5, 2011
    Messages:
    68
    Likes Received:
    0
    Può darsi, ma Max credo sia più preparato su questo argomento ;)
     
  10. AxL

    AxL Registered

    Joined:
    Oct 25, 2011
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0
    A questo punto spero che Max, sempre preciso e puntuale, informi chiaramente gli utenti se la transazione via Mastercard/Visa è tecnicamente impossibile tramite la procedura ingame. Io ancora non l'ho capito, pur avendo letto i post in inglese con uguale problema.

    Saluti.
     
  11. Marco Vannotti

    Marco Vannotti Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    ciao volevo sapere una cosa io o pagato con postepay e immediata o pure ci vuole cualche giorno?
     
  12. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ragazzi, io faccio solo da corriere.
    E' Gjon che si occupa di tutto e conosce i vari dettagli.

    Perchè Gjon possa intervenire è però necesario che conosca la mail con cui avete acquistato.

    Potete contattarlo direttamente, oppure passare a me, via PM, l'indirizzo mail che avete usato.

    Cmq postepay dovrebbe consentire attivazione immediata, se l'acquisto si conclude positivamente.
     
  13. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    SirPissy, oggi non ti ho sentito quidi forse hai già risolto, ma non non fosse vero,

    Cioè, il tuo acquisto dovrebbe essere andato a buon fine e riattivando dovrebbe essere tutto a posto.
     
  14. AxL

    AxL Registered

    Joined:
    Oct 25, 2011
    Messages:
    27
    Likes Received:
    0

    Scusa Max, capisco che tu faccia solo da corriere, però, sarebbe necessario chiarire come risolvere il problema degli utenti che hanno tentato di effettuare il pagamento con cc Visa/Mastercard. Mi spiego meglio:
    i miei primi tentativi hanno dato come esito "transazione non autorizzata" e poi "la vs carta è stata bloccata e bla bla".
    Successivamente la schermata ISI dice che l'acquisto è stato SUCCESSFULL con tanto di invoice number per l'attivazione.
    Ora il punto è questo: se domani controllando la banca la ISI ha "ereditato" il mio denaro, allora spedisco la mia email e attendo che il prima possibile mi venga attivato il prodotto; ma se il denaro non si è mosso, allora la cosa è più problematica: che mando a fare una email per l'attivazione se ISI non ha ricevuto il mio denaro? E come invio il mio denaro se la procedura con cc non viene fixata? E con la mia mail già presente nell'archivio ISI come la mettiamo... etc. etc. ; Insomma, comincio a sentirmi un pò discriminato come non paypalliano! (scherzo ovviamente, ma ti prego: help us)

    Saluti.
     
  15. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Il sistema è proprietario ISI e Gjon ha sott'occhio il data base.

    Con l'indirizzo e mail può controllare il tuo status, dirti la situazione e risolvere il problema di attivazione.

    Penso, ho spedito i PM solo pochi minuti fa, che i tre utenti di oggi abbiano avuto la risposta sulla loro situazione e su come risolvere ... effettivamente, se non mi è sfuggito qualcuno nel marasma :) sei l'unico, spero, che non ha ancora chiara la sua situazione.

    Inoltre, dai un'occhiata a questo thread
    http://isiforums.net/f/showthread.php/2209-Importante-per-l-acquisto-con-carta-di-credito
     
  16. paolo_gr

    paolo_gr Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Aiuto!!! un mio amico ha per sbaglio/distrazione fatto richiesta di rimborso!!!!
    Che può fare per rimediare??
    la sua email: adallarmi@email.it
     
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Temo che se la transazione è già partita, non ci sia altro da fare che aspettare il rimborso (un paio di giorni a quanto ho letto) e poi, se vuole, riacquistare la beta.
     
  18. paolo_gr

    paolo_gr Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    ok grazie!
     
  19. Vincenzo Carlesimo

    Vincenzo Carlesimo Registered

    Joined:
    Nov 5, 2011
    Messages:
    68
    Likes Received:
    0
    ce l'ho fattaaaaaa :D ora devo capire come togliere quel fastidioso rumore che mi fa tremare tutto quando guido :p
     
  20. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    usa la tastiera al posto del volante :p
     

Share This Page