ATTIVAZIONE ACCOUNT - procedura per chi ha problemi

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by tommy86, Jan 11, 2012.

  1. tommy86

    tommy86 Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    161
    Likes Received:
    4
    Aprite il launcher di rFactor2

    Cliccate su purchase

    Reactivate

    Adesso riceverete una nuova email e potrete giocare :)


    ciao ciao !
     
  2. Taranta

    Taranta Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    94
    Likes Received:
    10
    Payment is pending ....... e naturalmente non posso ritentare perchè mi da account e mail già esistente!!!!!!!!

    fatto login, riprovato a pagare ... ancora failed payment ma mi hanno dato l'invoice number?????
    Poi???
     
    Last edited by a moderator: Jan 11, 2012
  3. SirPissy

    SirPissy Registered

    Joined:
    Oct 16, 2010
    Messages:
    35
    Likes Received:
    0
    Anche a me dice che la mail e' gia' in uso, ieri sera durante la procedura , dopo aver inserito i dati principali il sito si e' impallato.
    Stamattina mi dice che la mail e' gia' in uso, non potete azzerarmi il tutto che stasera rientrando riprovo a effettuare la procedura?
    la mia mail e':
    ilpissy@gmail.com
     
  4. Ugo

    Ugo Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    2
    Likes Received:
    1
    Io ho effettuato il pagamento, ricevuta la mail, purchase complete....tutto a posto.
    L'unico problema è che quando lancio il gioco, sulla tab "simulate" le tre icone sono grigie cosi come il "login" button....non sono cliccabili e non mi permette il login....
    CHE DEVO FARE ? :confused:
    Grazie per l'aiuto che mi potete dare....

    Ugo :)
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    payment is pending?
    Hai acquistato con bonifico bancario?

    Se ti loggi nella pagina Purchase risulti esistente o sconosciuto?
    Se risulti esistente prova a fare ome detto nel post di apertura, in caso contrario riposta qui. :)
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ma, hai provato a fare quanto scritto nel post di apertura?
    Fammi sapere.
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Prova a fare come detto nel post di apertura.
     
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Per riattivate dovete inserire i dati che avete usato per l'acquisto.
    Così sarete loggati al data base e potete gestire l'account (manage account), chiedere il rimborso (refund) e riattivare (Activate).
    Per riattivare si passa dal bottone Purchase.

    In pratica

    Loggarsi al data base (inserendo i dati) ---> clickare Purchase ---> clickare Activate.
     
  9. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Dopo tante ore di smanettamento sono riuscito da solo a risolvere il problema e ho ri-attivato account, ora il problema è un'altro, con il mio volante ECCI 7000 il simulatore non è utilizzabile, infatti quando provo a guidare, il volante mi tira a destra e sinistra, cosa posso fare? grazie
     
  10. Taranta

    Taranta Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    94
    Likes Received:
    10
    Non accettava l'acquisto con carta di credito per acquisti sicuri su internet (ovvero carta virtuale); ho provato la stessa carta su paypal ed è andata bene.
     
  11. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    Ma la riattivazione è possibile farla quante volte si vuole oppure c'è un limite di 5 come per rf1?? io a casa ho 2 pc e un terzo al lavoro, posso tranquillamente attivarlo su tutti e tre oppure mi gioco tre attivazioni??
     
  12. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Le attivazioni sono a blocchi di 5, blocchi che vengono resettati gratuitamente su richiesta.

    Ti giochi tre attivazioni e online non potrai farli girare contemporaneamente ... solo uno alla volta.
     
  13. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    con rf1 credo di essermi giocato soltanto tre attivazioni grazie al fatto che mi tenevo da parte l'immagine del disco rigido, ma con questo già ieri con i problemi che c'erano ci sta' che col reactivate me ne abbia bruciate 2. Comunque se le puoi riazzerare su richiesta (credo fosse così anche con rf1) non ci dovrebbero essere problemi. grazie.
     
  14. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    I blocchi sono una misura prudenziale ... senza di questi con una copia potrebbero giocare 10, 20, 30 persone ... invece così c'è un minimo di equilibrio tra esigenze iSI e esigenze dell'utenza.
     
  15. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    In una discussione di non molto tempo fa avevo letto una risposta di un ISI (non ricordo chi) che diceva che non ci sarebbe più stato il sistema delle riattivazioni cosi come era in rF1, quindi senza il limite delle 5. Poi, o mi sono perso la discussione, o non è piu stato postato nulla al riguardo. E adesso invece salta fuori che c'è ancora sto maledetto limite delle 5 riattivazioni.
    Per me è solo una rottura e non porta nessun beneficio.
    Il blocco che impedisce di giocare contemporaneamente con una stessa copia viene eseguito al momento del login controllando appunto se quel codice è gia in uso.
    Ma a cosa serva in termini di sicurezza, mettere un limite di 5 riattivazioni proprio non riesco a capirlo.
    Addirittura io con rFactor1 sono stato costretto a ricomprarlo, perchè acquistai la prima copia nel 2005 poche settimane dopo l' uscita e in questi 6 anni ho cambiato PC almeno 4 volte e delle formattazioni ho perso il conto. Ammetto che una volta l' ho ricomprato, ma quando scadute altre 5 attivazioni mi si invitava a ricomprarlo proprio non ce l'ho piu fatta e quindi ho optato per il crack.
    Adesso, ho deciso di comprare la licenza a vita, ma se scadute queste 5 riattivazioni, che so gia che farò, dovessi venire invitato a ricomprare il gioco, non passerò al crack, ma a vie legali.
     
  16. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    in effetti credo che chi abbia rfactor lo usi esclusivamente on-line, quindi il fatto che uno non può loggarsi contemporaneamente da più postazioni mi sembra già un ottimo metodo antipirateria.
     
  17. Gundam

    Gundam Registered

    Joined:
    Dec 25, 2011
    Messages:
    81
    Likes Received:
    4
    Inizialmente mi lasciava il tasto login disabilitato, poi ho riattivato e funzionava tutto, single, multi e parte mod.

    Se non è già stato detto, ricordatevi di installare i mod dopo averli copiati nella cartella packages
     
  18. paolo_gr

    paolo_gr Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Scusate io ho un problema con il login per l'online race!!!
    appena mi loggo mi dice "We are have processed a refund for this account"
    Che posso fare?
     
  19. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ho già scritto a Gjon chiedendogli di controllare le 5 e mail di utenti con vari problemi. Non mi ha risposto ancoRa, ma penso abbia da risolvere decine di casi e quindi ci vuole un po' di pazienza.

    Scrivimi via PM l'indirizzo e mail che hai usato per l'acquisto e segnalerò a Gjon anche il tuo caso.
     
  20. eDo85

    eDo85 Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    5
    Likes Received:
    1
    Ciao Max sono nuovo del forum,dopo tante peripezie sono riuscito a comprare rfacto2...Mi si presenta la schermata con il codice dicendomi che mi arriverà la mail..
    Morale della favola sono più di 2 ore che aspetto sta benedetta mail e niente...puoi aiutarmi?
    Grazie anticipatamente
     

Share This Page