rF2.... a che punto siamo?

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Alek, Oct 6, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Noi non si sa, davvero! :)
     
  2. Giuseppe Marconi

    Giuseppe Marconi Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Certo Max ti crediamo...d'altronde nemmeno gli ISI lo sanno :mad: Solo che se non si prefissano una data di rilascio non la chiuderanno mai la beta perche' ci sara' sempre qualcosa da mettere a posto.
     
  3. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Pensando bene a queste parole,si può evincere che cmq si stanno preparando a vendere il prodotto,e che se non sbaglio per propagare i DNS,ci vuole circa 24H,questo non sta a significare assolutamente che la Open Beta uscirà in questo week-end,pero' ormai siamo agli sgoccioli,per quanto riguarda l'attesa.
    Teniamo duro Ragazzi;)

    Babs:p
     
  4. Giuseppe Marconi

    Giuseppe Marconi Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    LOL.....allora dopo tanta attesa avrò bisogno ancora di ulteriori pillole "azzurre" per questo fine settimana :)
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Esatto, questa è la mia impressione, ma ripeto che non so quale sarà il giorno del rilascio.
    (ovviamente ogniuno ha la sua percezione del termine "essere agli sgoccioli) :)

    E poi, qualcosa potrebbe sempre andare storto!
     
    1 person likes this.
  6. Giuseppe Marconi

    Giuseppe Marconi Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Max non ti ci mettere pure tu....urge uno scongiuro ;)
     
  7. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Cosa vuol dire.........qualcosa potrebbe andare stortooooooo:confused:



    Babs:p
     
  8. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    si aprono le scommesse: io punto sul 10 gennaio :p
     
  9. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    beh doveva uscire la beta a natale .. poi han detto i primi dell'anno .. entro il 10 è meglio rilasciarla altrimenti si inizia a perder di credibilità ..

    anche se rimandan fino a febbraio io compro uguale e non mi lamento .. MA tanti di sicuro invece si spazientiscono sto giro
     
  10. DeDios

    DeDios Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    298
    Likes Received:
    1
    Io punto il 12


    Ho un esame proprio quel giorno asd
     
  11. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    Io scommetto a febbraio!! ahaha a carnevale ogni scherzo vale!! :cool:
     
  12. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ragazzi, lo so che l'attesa snerva e che c'è tanta curiosità, ma siamo in fondo al tunnel (per dire LOL, perchè si parla di una beta e non di un prodotto finito) e la luce è vicina.

    Tutti abbiamo modo di praticare il nostro hobby, con rF o con ogni altro sim che usate, non siamo in astinenza da sim racing, quindi rilassiamoci e continuiamo a dare prova di maturità come abbiamo fatto in questi mesi.

    Azz, non fatemi andare in vacanza dal forum fino all'uscita hehe, quindi siate bravi e cerchiamo tutti di vincere il nervosismo causato da questo stillicidio.

    Si parla di giorni, non di mesi!
     
  13. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    vabbè, io c' ho provato :p visto che son senza lavoro magari indovinavo la data e vincevo una copia ahahahahahaha :D
     
  14. kimi2

    kimi2 Registered

    Joined:
    Apr 21, 2011
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0
    ma una domanda, da nuovo del forum, ma se al termine del 18esimo mese rfactor 2 non mi piacera' mi verranno restituiti i soldini spesi per la beta ?;)
     
  15. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    LOL ma parli sul serio? :)

    Il rimborso lo puoi chiedere, ma, senza conoscere i dettagli, penserei che lo potrai ottenere chiedendolo entro pochi giorni dall'acquisto ... lo prendi, lo provi, capisci che non è quello che ti aspettavi e chiedi la restituzione dei soldi.

    Chi non è sicuro di cosa significhi Beta, non lo prenda al buio, aspetti magari almeno i commenti di conoscenti fidati che lo hanno e le review che, immagino, verranno pubblicate in rete.
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Provo a spiegarmi meglio.

    A ISI non interessa vendere il prodotto ora per fare cassa, a ISI interessa feedback da parte dei modders e, più tardi, da parte degli admin di lega e degli utenti, così da proseguire lo sviluppo in modo da venire incontro, nei limiti del possibile, alle esigenze dell'utenza.

    Chi partecipa alla open beta è gente che conosce ISI e che ha fiducia sulla qualità del prodotto finito, diciamo appassionati disposti a fare un pre order ottenendo in cambio "il previlegio" di seguire lo sviluppo con il sim in mano.

    Con questi presupposti, è difficile pensare che i partecipanti alla open beta possano essere insoddisfatti dopo 18 mesi, quando ragionevolmente rF2 sarà completo (ma senpre in sviluppo per ampliarne contenuti e features).
    E' assai più probabile che, a causa di malintesi sul significato di "Beta", una parte di utenti possa pentirsi dell'acquisto e desiderare un rimborso in tempi brevi.

    Chi ha dubbi su ISI e/o su rF2, aspetti il prodotto finito e semmai chieda il rimborso dopo l'acquisto, non dopo 18 mesi. :)
     
  17. kimi2

    kimi2 Registered

    Joined:
    Apr 21, 2011
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0

    hahaahaha , chiedevo sul serio eh!Ma evidentemente avevo letto male (devo prendermi un app. dall'oculista :() beh io lo prendero' sicuramente rfactor 2 , visto che a piu' tentativi (da agosto) ho cercato in mille modi per entare come tester del mio simulatore preferito con risultato zero :eek:.
    Grazie e complimenti per la tua disponibilita' MaX Angelo
     
  18. DeDios

    DeDios Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    298
    Likes Received:
    1
    Apperò gran bell'avatar! asd benvenuto! :D
     
  19. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    Max ti faccio una domanda alla quale non credo che tu sia in grado di rispondere ma che magari, se girata agli ISI, potrebbe calmare un pò i nostri bollenti spiriti. Io mi ci metto pure perchè, anche se negli ultimi giorni ho cercato di non chiedere nulla, ammetto che le mie visite giornaliere a questo forum sono ormai diventate pari a quelle del forum di GTItalia. E ti assicuro che sono tante :)
    Credo che non sia niente a cui non si possa rispondere, quindi spero che arrivi una replica ufficiale dagli ISI.

    Volevo sapere se il giorno del rilascio della Open Beta (vicino, vicinissimo o lontano non è questo il punto), sarà annunciato con un pò di anticipo, tipo un paio di giorni prima o anche più, oppure se verrà rilasciata "a tappo", cioè immediatamente e senza preavviso. Credo che già sapere una cosa di questo tipo potrebbe contribuire al relax generale.
    Chiaro che, come già piu volte da voi detto, sarà un gioco incompleto con i suoi bug e le sue feature da migliorare però ormai il rilascio è nell'aria e vogliamo tutti toccare con mano il lavoro ISI e poter partecipare al processo di affinamento-completamento-rifinitura. Ecco spiegato il perchè siamo diventati tutti un pò più "elettrici", me in primis :)

    Grazie anticipatamente per la risposta e saluti alle befane :p
     
  20. Cris_Ace

    Cris_Ace Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    201
    Likes Received:
    1
    +1 ...quoto,bella domanda ;)
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page