Installazione mod

Discussion in 'Italian' started by Antiogre, Mar 13, 2021.

  1. Antiogre

    Antiogre Registered

    Joined:
    Jul 24, 2012
    Messages:
    69
    Likes Received:
    0
    Sera, c'ö qualcuno che mi puo spiegare come installare le mod? Anche se le scarico dal Workshop nella cartella package del gioco non ci sono, se le scarico a parte le sc ompatto e le metto nella cartella package del gioco non ci sono, ma come si fa?
    Grazie
     
  2. Marco Boy

    Marco Boy Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    79
    Likes Received:
    4
    dal workshop le puoi sottoscrivere e non scaricare, in questo caso dovresti trovarle direttamente installate all'avvio del gioco, se invece sottoscrivi una mod con il gioco aperto devi riavviarlo.

    Per installarle a mano devi prendere (scompattare o scaricare) il file .rfcmp e spostarlo nella cartlla ..\rFactor2\packages, dopodichè apri il gioco, in alto a destra selezioni 'content', poi packages.... li trovi la mod che hai apena messo nella cartella packages e sulla sinistra, se la selezioni, si accende la scritta 'install'

    Io ho fatto una guida un pò generica, onestamente speravo in più visualizzazioni ed il prossimo contenuto sarebbe stato più specifico proprio sulla installazione delle mod, vedi comunque se può esserti di aiuto

    (sperando di non violare copyrights o simili)



    (please S-397 advice me if I have violated some copyrights - thanks)
     

Share This Page