errore di windows

Discussion in 'Italian' started by paolo82, Apr 29, 2020.

  1. paolo82

    paolo82 Registered

    Joined:
    Apr 20, 2020
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    buonasera sono paolo ho istallato rfactor da una settimana ma non riesco a giocare perche appena apro il gioco e vado a cliccare su giocatore singolo o gioca online esce l'icona di rfactor e poi mi da un errore mi dice che rfactor ha smesso di funzionare e devo cliccare su chiudi programma e se provo nuovamente mi da sempre lo stesso problema in pratica non ho potuto usarlo,ho scaricato assetto corse è funziona bene ma io voglio giocare con rfactor mi date una mano per favore ? vi ringrazio anticipatamente tutti
     
  2. Alessio Feletto

    Alessio Feletto Registered

    Joined:
    Jun 9, 2017
    Messages:
    113
    Likes Received:
    53
    Posta un immagine dell' errore, nel frattempo vai sulla cartella dove hai installato rF2 (...Steam\steamapps\common\rFactor 2\Support\Runtimes) ed installa i "vcredist..." contenuti all' interno.
     
    Last edited: May 1, 2020
  3. paolo82

    paolo82 Registered

    Joined:
    Apr 20, 2020
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Ho istallato i vcredist all’interno della cartella ma non è cambiato nulla queste sono le foto dell’errore
     

    Attached Files:

  4. Alessio Feletto

    Alessio Feletto Registered

    Joined:
    Jun 9, 2017
    Messages:
    113
    Likes Received:
    53
    Mi sembra di intuire che stai utilizzando windows 7, è la versione 32 o 64 bit? Inoltre mi potresti dire le specifiche del pc?

    Se stai utilizzando una versione di windows a 32 bit, devi utilizzare l'eseguibile che trovi nella cartella "bin32" (...Steam\steamapps\common\rFactor 2\Bin32)
     
    Last edited: May 3, 2020
  5. paolo82

    paolo82 Registered

    Joined:
    Apr 20, 2020
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    64 bit,il mio pc è i7 esacore 12 g ram scheda video da 1.5 g non è che il problema è proprio windows 7
     
  6. Alessio Feletto

    Alessio Feletto Registered

    Joined:
    Jun 9, 2017
    Messages:
    113
    Likes Received:
    53
    Sinceramente non sò se dipenda da win7, un' utlima cosa che mi viene in mente è di selezionare la scheda video dedicata:
    upload_2020-5-6_1-38-59.png
     
    Last edited: May 6, 2020

Share This Page