rFactor2 non si avvia e ritorna in "rFactor2 Launcher"

Discussion in 'Italian' started by realvirtualy, Oct 8, 2019.

  1. realvirtualy

    realvirtualy Registered

    Joined:
    Oct 1, 2019
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Buongiorno, ho un problema con rfactor2 acquistato in Steam: ogni volta che clicco sul pulsante di "avvio gara", rfactor2 ritorna sulla schermata principale "rfactor2 Launcher". Quindi io non riesco ad utilizzare il game.
    Come posso risolvere il problema?
    Io possiedo Windows 10 (aggiornato a 2019), scheda video 2Gb memoria, Processore AMD Athlon II X2 255, memoria ram 8 Gb, sistema a 64 bit.
    La cosa strana è che utilizzando le stesse periferiche hardware con Windows 7, funziona tutto bene.
    Aspetto le vostre risposte per risolvere il problema.
     
  2. CIP060

    CIP060 Registered

    Joined:
    Oct 8, 2019
    Messages:
    111
    Likes Received:
    38
    Quando succedono casini del genere (succedono spesso con rfactor 2)
    fai la verifica dei file da steam controllo nome del gioco tasto destro el mouse proprieta' file locali e verifica integrita dei file del gioco sicuramente trovera file rovinati e corrotti lascia che li sistemi da solo
    se ancora ti da problemi non devi fare altro che dis installare e installare di nuovo da steam
    non ci sono altre possibilita
    r factor 2 e' abbastanza bastardo e se ci sono problemi sono dolori basta una pista una macchina una mod per mandarlo in crisi
     
  3. realvirtualy

    realvirtualy Registered

    Joined:
    Oct 1, 2019
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Grazie mille!
    Proverò il tuo consiglio.
    Non sapevo che rFactor2 potesse essere così "bastardo".
    Ma per evitare di danneggiare file e quindi per usarlo in maniera corretta, cosa dovrei fare?
     
  4. CIP060

    CIP060 Registered

    Joined:
    Oct 8, 2019
    Messages:
    111
    Likes Received:
    38
    Non si puo' evitare r factor 2 e 'bastardo puo' andare sempre bene come svegliarsi una mattina che rompe fino a quando non uscira la nuova versione con la nuova interfaccia completamente riscritta devi solo sperare oramai il mio gruppo se n'e' fatta una ragione
    Ti fa piacere venire sul mio discord e nel mio gruppo corriamo tutte le sere sul mio server
    https://discord.gg/VzCjD4A
     

Share This Page