grazie tante della spiegazione .... ;)
ciao vorrei delle info riguardante il download e l'installazione dei track che avviene in modalita' online. mi spiego meglio: Quando entro in...
Ciao max ti ricordi di me ? Mi chiamo alessandro , mi avevi aiutato una volta con rfactor 2. :D :D Io sono admin di un forum (rockracers)...
ciao Angelo. sono alessandro , ci siamo scritti un po ditempo fa perchè avevo problemi con ractor2. Ti scrivo questo mp per chiederti se era...
lista vuota
si ho provato a staccare avast e il windows firewall , ma non il windows defender Risultato ... e non è cambiato niente
HO provato a spegnere antivirus e fire wall e a lanciare la sessione online, ma cenza buoni risultati. mi compare la lista dei server vuota.Max ti...
ti farei vedere con teamweaver ... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non è che c'è da impostare qualcosa in rfactor 2? tipo la connessione...
si nel firewall del pc che nell'antivirus avast ( free e non a pagamento)
l'ho escluso ,, ma niente uffffffffff
ciao ho avast antivirus e windows 7
ciao grazie per avermi risposto, ora sono riuscito a risolvere il problema del login e le icone si colorano ma mi rimane sempre il problema...
ti mando la mia email d'acquisto in pv vedete se riuscite a fare qualcosa grazie
ciao a tutti. il mo problema è ben piu grave... non riesco a far funzionare rfactor2 . ho comprato la licenza qualche mese fa. èd ha funzionato...
Separate names with a comma.