Recent content by Paolo Sassaroli

1. P

Se cerchi un Team noi cerchiamo un pilota, ma anche più di uno..

TeamSnailFast per l'ampliamento del reparto rFactor1 - 2 cerca piloti con una certa esperienza, ma anche alla prima, per la stagione 2015-16-17-18..... Cerchiamo simdriver promettenti da aggiungere al Team ,ruote scoperte, coperte e incandescenti. Per conoscere i dettagli, se interessati...
  2. P

TeamSnailFast per l'ampliamento del reparto rFactor1 - 2 cerca piloti con una certa esperienza, ma anche alla prima, per la stagione 2015-16-17-18..... Cerchiamo simdriver promettenti da aggiungere al Team ,ruote scoperte, coperte e incandescenti. Per conoscere i dettagli, se interessati...
  3. P

4. P

Furto di memoria video!

Cazzus....mi toccherà riformattare il todos! diciamo che allora lo farò al più presto visto che non riesco a dire al mio telefono di inviare al mio pc i video che ho fatto! E quindi a quando un Rf2 con le directx11?..ahahah! scherzo ..Però se posso spezzare una lancia al mio pc con un altra...
  5. P

Furto di memoria video!

GRANDE TUTTLE & MAX! Grazie grazie grazie!! Domani carico i video che ho un occhio che si chiude e l'altro gli fà compagnia! GRAZIE ANCORA A VOI!
  6. P

Furto di memoria video!

Ringrazio anche io..se riesco carico i video in anticipo posso dire che su suggerimento di Tuttle ho fatto alcune prove con una MOD ISI e in particolare quella della Clio e gli FPS sono schizzati a 50 di media!! mentre l'EGT della URD niente d fare continua ad andare a 1!
  7. P

Furto di memoria video!

Oggi farò un video sarà più esplicativo di sicuro e comunque MILLE GRAZIE!
  8. P

Furto di memoria video!

Allora perdono..il mio sistema è Win7 32bit, il mio volante è un G27 , non uso plug-in e il pc lo uso solamente per i simulatori, nessun programma installato nessun antivirus solo rfactor 1 - rfactor2 e AssettoCorsa! poi per quanto riguarda il CpuTime come ho detto credevo di aver fatto degli...
  9. P

Furto di memoria video!

Configurazione PC: Intel Core2Duo 3,2Ghx....6Gb Ram...Schedavideo GTX770 4Gb...alimentatore 680W.. premetto che prima di questa GTX usavo una GT220 2Gb..e fino a che nel server giravano 16/17 Auto tutto ok di più non c'è la faceva..ma la capisco porella! Ultima cosa.. con ASETTO CORSA spigne...
  10. P

Furto di memoria video!

Ciao Max o Angelo o tutti e due, finalmente uno che risponde con cognizione di causa!! Allora o qualche quesito da porgerti! Per quanto riguarda il furto di memoria ti posso dire che mi è capitata la stessa cosa oltre che con la GTX770 anche con una GT 630 sempre 4Gb ma in questo caso anche...
  11. P

Furto di memoria video!

Salve ragazzi, qualcuno di voi mi ha rubato 2,5Gb di ram dalla scheda video?..Scherzi a parte ma un dubbio mi assale già è la seconda scheda video che installo con 4Gb di memoria ma il config di RF2 e anche quello di RF1 mi vede solamente 1,4Gb di memoria!..come mai? quanto incide nelle...
Back