TeamSnailFast per l'ampliamento del reparto rFactor1 - 2 cerca piloti con una certa esperienza, ma anche alla prima, per la stagione 2015-16-17-18..... Cerchiamo simdriver promettenti da aggiungere al Team ,ruote scoperte, coperte e incandescenti. Per conoscere i dettagli, se interessati...
TeamSnailFast per l'ampliamento del reparto rFactor1 - 2 cerca piloti con una certa esperienza, ma anche alla prima, per la stagione 2015-16-17-18..... Cerchiamo simdriver promettenti da aggiungere al Team ,ruote scoperte, coperte e incandescenti. Per conoscere i dettagli, se interessati...
Cazzus....mi toccherà riformattare il todos! diciamo che allora lo farò al più presto visto che non riesco a dire al mio telefono di inviare al mio pc i video che ho fatto!
E quindi a quando un Rf2 con le directx11?..ahahah! scherzo ..Però se posso spezzare una lancia al mio pc con un altra...
Ringrazio anche io..se riesco carico i video in anticipo posso dire che su suggerimento di Tuttle ho fatto alcune prove con una MOD ISI e in particolare quella della Clio e gli FPS sono schizzati a 50 di media!! mentre l'EGT della URD niente d fare continua ad andare a 1!
Allora perdono..il mio sistema è Win7 32bit, il mio volante è un G27 , non uso plug-in e il pc lo uso solamente per i simulatori, nessun programma installato nessun antivirus solo rfactor 1 - rfactor2 e AssettoCorsa! poi per quanto riguarda il CpuTime come ho detto credevo di aver fatto degli...
Configurazione PC: Intel Core2Duo 3,2Ghx....6Gb Ram...Schedavideo GTX770 4Gb...alimentatore 680W.. premetto che prima di questa GTX usavo una GT220 2Gb..e fino a che nel server giravano 16/17 Auto tutto ok di più non c'è la faceva..ma la capisco porella!
Ultima cosa.. con ASETTO CORSA spigne...
Ciao Max o Angelo o tutti e due, finalmente uno che risponde con cognizione di causa!! Allora o qualche quesito da porgerti!
Per quanto riguarda il furto di memoria ti posso dire che mi è capitata la stessa cosa oltre che con la GTX770 anche con una GT 630 sempre 4Gb ma in questo caso anche...
Salve ragazzi, qualcuno di voi mi ha rubato 2,5Gb di ram dalla scheda video?..Scherzi a parte ma un dubbio mi assale già è la seconda scheda video che installo con 4Gb di memoria ma il config di RF2 e anche quello di RF1 mi vede solamente 1,4Gb di memoria!..come mai? quanto incide nelle...