TeamSnailFast per l'ampliamento del reparto rFactor1 - 2 cerca piloti con una certa esperienza, ma anche alla prima, per la stagione...
Cazzus....mi toccherà riformattare il todos! diciamo che allora lo farò al più presto visto che non riesco a dire al mio telefono di inviare al...
GRANDE TUTTLE & MAX! Grazie grazie grazie!! Domani carico i video che ho un occhio che si chiude e l'altro gli fà compagnia! GRAZIE ANCORA A VOI!
Ringrazio anche io..se riesco carico i video in anticipo posso dire che su suggerimento di Tuttle ho fatto alcune prove con una MOD ISI e in...
Oggi farò un video sarà più esplicativo di sicuro e comunque MILLE GRAZIE!
Allora perdono..il mio sistema è Win7 32bit, il mio volante è un G27 , non uso plug-in e il pc lo uso solamente per i simulatori, nessun programma...
Configurazione PC: Intel Core2Duo 3,2Ghx....6Gb Ram...Schedavideo GTX770 4Gb...alimentatore 680W.. premetto che prima di questa GTX usavo una...
Ciao Max o Angelo o tutti e due, finalmente uno che risponde con cognizione di causa!! Allora o qualche quesito da porgerti! Per quanto riguarda...
Salve ragazzi, qualcuno di voi mi ha rubato 2,5Gb di ram dalla scheda video?..Scherzi a parte ma un dubbio mi assale già è la seconda scheda video...
Separate names with a comma.