ciao grande MAX
ok max, piu chiaro di cosi si muore,grazie per la tua disponibilità.
scusate ,la pressione a freddo delle gomme sulle ruote coperte deve essere 180kps? e quelle delle ruote scoperte 130kps? è giusto cosi oppure no?...
nel menu delle impostazioni c'è una voce sul vibration cokpit,prova.
anche per me stessa cosa.
ok max grazie, aspetto con pazienza la build ufficiale
ma che fine ha fatto la build instabile 841 non si sa niente?
non c'è bisogno di cambiare i gradi di rotazione nel profilo logitech basta che imposti il profilo per ogni sim c'è un opzione apposta e che il...
i gradi di rotazione sul profilo logitech vanno messi a 900 gradi tutto qui, poi rf2 ti da i gradi giusti per ogni macchina ,pero devi tenere quel...
ok ho capito ora vedo,grazie ciao.
ciao max angelo,io ho un sistema a 64 bit e ho scaricato la nuova build ma non lo ancora installata per paura.cosa mi consigli, di provarla ho...
ciao max angelo volevo farti sapere che ora è tutto apposto, me lo hanno riattivato, meno male,grazie ancora per l'aiuto , a presto speriamo per...
accesso online negato penso anch'io che sia come dici tu. di messaggi ne ho spediti 3 l'altro ieri e ancora non ho ricevuto risposta,sempre...
ciao angelo, mi hanno detto che puoi aiutarmi.In pratica mi hanno disattivato l'oneline e l'update pur avendo una regolare licenza a vita...
Separate names with a comma.