Recent content by LorenzoDesmo

1. L

Aiuto impostazioni server

Buonasera, Ho un server in affitto con solo accesso al pannello di controllo e tramite ftp. Non riesco in nessun modo a settare le impostazioni a mio piacimento (piste, tracciati, real road, ecc) e sto cercando una persona che mi sappia guidare passaggio per passaggio. Sono disposto a retribuire...
  2. L

Red light problem

Good evening, When you save an offline race and return to the game the red light of the pit line remains lit. This problem makes it impossible to complete an endurance race. I hope it will be resolved as soon as possible Momentarily someone has solved in some way? Thank you very much for the...
  3. L

red light problem !!

Sono sempre io!! Noi due non ci lasciamo eh ahahahaha Cmq come posso fare per risolvere il problema? In inglese essendo il post inglese: how can I save them? I leave the race, then I go on replay and I resume. how can I do otherwise?
  4. L

red light problem !!

Good evening, Anyone know why every time I resume a game loaded by the autosave I remain lit the red light for the exit from the pit? I also tried to wait, but it always stays on. I report the image of the problem: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1383962090 Thank you very...
  5. L

Problema semaforo rosso!!

Buonasera, Qualcuno sai come mai ogni volta che riprendo una partita caricata dall'autosave mi rimane acceso il semaforo rosso per l'uscita dalla pit? Ho provato anche ad aspettare, ma rimane sempre acceso. Riporto l'immagine del problema...
  6. L

Problema marbles

ok grazie mille ragazzi proverò come mi avete consigliato grazie ancora per i suggerimenti
  7. L

Problema marbles

Non mi sembra ci sia una voce tale...
  8. L

Problema marbles

Salve, ho notato che girando e girando sul tracciato (sia con mod, sia con piste e auto originali) non sono presenti i cosi detti marbles. Prima di scrivere ho fatto svariati test sia con i moltiplicatori e senza, con 50 auto in pista e con 30 auto, ma dopo un'ora non sono presenti i marbles a...
Back