Ho riprovato a fare un upgrade di una mod che avevo fatto tempo fa quando si era alla build 300 o giu di li e non ci sono riuscito!
@Frenz75.
L'upgrade non devi farlo a partire dall' rfcmp finale ma dai sorgenti. Procedi come per creare una nuova mod, ma selezioni il file rfm gia installato...
Il modo di procedere per realizzare un aggiornamento è un mix tra il creare una mod nuova e una vmod. In pratica nel tuo aggiornamento includi fisicamente tutto quello che hai modificato e il resto lo includi come vmod. I componenti che non sono stati modificati li selezioni ma non metti il...
Scusate, ma se volete continuare la discussione in spagnolo c'è la sezione apposita.
Non credo sia questo l'approccio corretto da tenere. Se non ci fosse una sezione spagnola lo potrei anche accettare, ma giusto per un paio di post e non per un'intera discussione, che in quel caso dovrebbe...
Mah dal tipo di errore non mi sembra un problema di windows, qua manca un file e nello specifico si tratta di una mesh chiamata BONE03 che non è presente nel file WIPER.ANM
Se i circuiti e le auto che danno il problema sono quelli scaricati da Steam, allora puoi provare a fare una verifica...
Il file HDV è un file che controlla i parametri fisici della vettura. Nello specifico il fatto che ci sia scritto Rules non significa che con quello controlli le regole generali per i setup.
In pratica attivi solo dei setup particolari che vengono usati solo nelle Stock Car, se non erro qualcosa...
Il trace all'ultima riga riporta:
setup.cpp 5280: Could not find mod file "All Tracks & Cars"
questo è il motivo del crash. Non è stata trovata la mod "All Tracks & Cars". Questa è la mod generica che viene installata con rF2 ed è essenziale. Senza di essa rF2 non funziona.
Probabilmente hai...
Se come dici hai Win 7 32 bit allora il problema sta tutto qua.
I sistemi a 32bit non possono gestire fisicamente piu di 4 GB, ma nella realtà il limite risulta ancora più basso e Windows non indirizza più di 3GB di RAM.
Tu hai installato 6 GB di RAM e la scheda video ne ha 4, perciò tutta la...
Mi sono documentato e adesso posso risponderti in modo più esauriente.
Nel file rfm vanno impostate queste stringhe:
RearFlapWetThreshold=0.5 // maximum track wetness allowed for rear flaps to be used (any session)
RearFlapZoneSessions=0 // allowed sessions, added together (1=test...
Vanno settati entrambi i file.
Nell' rfm va settata questa stringa:
RearFlapZoneSessions = 31
Mentre nel gdb vanno settate queste stringhe:
RearFlapWetThreshold=0.5
RearFlapZoneSessions=31
RearFlapZone
{
MinimumCrossings=4
TimeThreshold=1.0
DetectionLapDist=1360...
Il dubbio era anche questo: rF2 che shader usa? E' stato aggiornato il supporto alle recenti Dx10 e 11?
Ho convertito un paio di piste e non ho ottenuto risultati molto diversi tra rF1 e rF2, ma ciò può dipendere dal fatto che queste ultime sono a loro volta delle conversioni da rF1.
Giusto per riportare la discussione in tema, vorrei chiedere un chiarimento a Tuttle su quello che è l'uso delle directX in rF2.
Qualcuno qua si è lamentato della scarsa qualità di alcune piste.
Ho convertito una pista da rFactor 1 ad AC senza eseguire adattamenti particolari (ho solo impostato...