si con l'avvento della build 69 e con i nuovi driver ho raddoppiato i fps. Praticamente ora senza HDR e grafica tutta al massimo, con l'eccezione di Monaco, sono sempre sopra i 100fps. ;)
Sebbene il mod FSR per rF2 stava venendo su veramente bene, a causa della scarsa qualità dei circuiti F1 fino ad ora convertiti da rF1, di un problema di consumo gomme e della mancanza di plugins per avere un broadcast di livello, FSR ritorna a rF1...sperando che eventualmente durante la...
eh eh no Kimi FSR ha una organizzazione seria....ci sono modders all'interno che oltre al mod si occupano delle piste (ovviamente convertite da rF1). Onestamente le piste sono la cosa che ci preoccupa di meno. Discorso diverso invece è la scelta gia' da quest'anno di rF2 che essendo in versione...
FTS racing team is looking for new drivers for the 2012 season at Formula Sim Racing league.
If you are interested to race with rF2 in one of the most professional leagues you can contact me by msn or e-mail at address peppe_marconi@hotmail.com or the team manager (Chistian Smirnoff) at...
Per coloro che sono intenzionati a correre con rF2 in una lega professionale internazionale vi invito ad iscrivervi al Formula Sim Racing (FSR) per la stagione 2012.
Non conoscete questa lega? :confused:
A questi links potete farvi una idea:
http://www.formula-simracing.net/...
The car behavior is very good even if it's a beta release.
I think engine need a bit more torque indeed. Tyres temperature is weired like Formula Renault but it doesn't compromize grip overall. Very good work on physic!
Please.....remove those orrible mirrors it's like drive a rabbit ;)
Max ho un g25....ma non capisco cosa a che fare con la fisica...non è stata una botta dal FFB ma la macchina che si e' piantata non so se e' dovuto alla pista oppure è tipo un problema di lag come quando ti capita di fare un incidente con un altra vettura ma sei lontano dall'altra macchina. Io...
Io in gara 2 mi sono beccato un muro "ghost" in pieno rettilineo che ha messo fine alla mia seconda gara che cmq non era partita bene avendo fatto spegnere il motore in griglia....non avendo settato un tasto per la frizione :mad:
Comunque ho notato anche io che senza frizione automatica il...
Ieri ho girato su un server dove la pista era molto gommata ed il grip era "notevole" (forse c'e' troppa differenza di grip tra inizio sessione e fine) ho portato il mio best lap a 3.31 il migliore in pista aveva 3.24. Ho notato che aveva molta piu' trazione di me in uscita curva mi sa che c'e'...