Recent content by Caterpillar

1. Caterpillar

RF2 don't start

"Now when i lunch the game steam asks me to launch the game with the command +path=".." + worshopsync Even if I validate it gives the same command after the previous one" I've same problem.
  2. Caterpillar

rFactor 2 on Steam Q&A

What i must do to migrate rfactor2 from steam to isi? I can't see a lot of my league servers after 1080 update. I can't go ahead on my champs.
  3. Caterpillar

Templates per skins

Credo che Mlucky si riferisca ad un sistema dove si possa uppare la propria skin su un database, e da quel momento viene scaricata automaticamente dal client che ti incontra su un server. Questo implica che la skin è legata al proprio ID ed un database unico con sistema di autoaggiornamento. La...
  4. Caterpillar

la cosa

Ts vabene ma martedì sono al lavoro. Vedo se posso trovare un sostituto.
  5. Caterpillar

la cosa

Secondo me la presenza di extraitaliani non può essere che un vantaggio. L'iniziativa ha carattere trasversale e di collegamento, negare l'accesso ai non italiani mi sembrerebbe in contrasto con lo spirito.
  6. Caterpillar

la cosa

Sequel, io faccio parte del crew di LISGO, e posso dirti che abbiamo il desiderio di partecipare. Il problema è che siamo a corto di risorse, ma se riusciamo a trovare qualcuno che abbia il tempo di fare da collegamento, ci saremo anche noi. Sembra una cosa stupida, cosa ci vuole a leggere e...
  7. Caterpillar

la cosa

Secondo me ci vuol poco a far coincidere le due locazioni, anzi, sarebbe proprio auspicabile. Spesso e volentieri gli admin sono anche quelli che "smanettano".
  8. Caterpillar

Proposta...utopica?

Condivido, e siccome condivido, evviva l'OPEN.
  9. Caterpillar

Proposta...utopica?

FTTVI ;) Noi abbiamo il peperoncino e voi no!
  10. Caterpillar

Proposta...utopica?

D'accordissimo con l'iniziativa, condivido le difficoltà della lingua inglese e le aspettative riguardo la collaborazione. Ma sono un pò meno pessimista, mi pare che ci sia stia muovendo in questa direzione. Le difficoltà che si incontrano per realizzare un buon mod e la gran mole di lavoro...
  11. Caterpillar

Video -Jon Denton a Monaco

Tutto "ok", e tu? Io sono per la massima possibilità di scelta da parte degli admin. Può essere che si ritrovino con il 50% dei piloti iscritti, tagliati fuori dai filtri del server, ma è sempre bene avere la possibilità di scegliere. Anche perchè Murphy dice che tra 2 anni quel 50%...
  12. Caterpillar

Ciao Luciano! Mi pare che sia stata fatta la richiesta perchè il dedicato sia ampiamente configurabile dal punto di vista delle impostazioni obbligatorie. D'altro canto allo stato di sviluppo attuale, fisica e grafica\audio sono processati in 2 thread separati, quindi sfruttano 2 core...
  13. Caterpillar

E meno male che è dx9 ... Per quanto mi riguarda il passo avanti fatto sull'illuminazione è più che sufficiente.
  14. Caterpillar

Open Beta - cosa ci sarà e cosa aspettarsi

La open beta comprenderà la gestione di eventi lunghi come le 24h? Esiste o è in progetto una gestione ottimizzata delle risorse del server per eventi lunghi con molti client? Mi riferisco alla gestione della ram e della banda occupata in momenti di traffico dove potrebbero esserci 40 piloti in...
Back