https://www.youtube.com/watch?v=jFzyTrd-92s
Se fa pena fa pena che devo dire?la f2 e la formula renault sono inguidabili ,mentre ad esempio la formula ISI o la marussia , sono molto...
Allora ho preso un t300rs ,niente da fare ,schifo totale .....ho formattato tutto ,ho reinstallato win 7 da zero ,non ho installato nessuna...
niente mi arrendo , ho alzato quel valore , fino a quando il volante , comincia ad oscillare .................risultato ? nelle curve lente il ffb...
nulla sono arrivato a 15 ma non cambia nulla...............come è possibile che da 0.04000 a 15 non cambi di una virgola ?
un poco poco poco è migliorato , ma siamo lontani dalla sufficienza , va beh...........................ascolta cosa posso fare per bloccare...
Salve a tutti ,era da un po che non toccavo rfactor2 .....dopo averci "girato" qualche giro ,mi veniva voglia di disinstallarlo per sempre...
ragazzi ho visto che hanno inserito lo spotter , solo che si sente pochissimo .
è l'alimentatore troppo scarso è gia tanto che non si sia bruciato tutto il pc ...la 290x , richiede un alimentazione importante ............
nulla da fare la corvette è inguidabile , i problemi cominciano gia alla velocita di 60 kh , non serve a nulla portare i pneumatici in...
le vecchie non me le fa dinstallare , mi dice che sono in uso in altre mod e non posso toglierle , come si fa? ha ok da package :o
sono tre ful hd 1980x1080p ?
driver 14.1 , silverstone 12 cars 20/25 fps to start ............. driver 14.4 ,silverstone 20 cars 80 fps to start...........
Ragazzi due giorni fa avevo aggiornato i driver amd dai 14.1 beta ai 14.4 ufficiali , perche volevo vedere se era cambiato qualcosa in...
Separate names with a comma.