Recent content by Alessio

1. A

Getting started with a new track, few questions.

Hi Tuttle.How do you solve it?
  2. A

Blender support group

Hi Ethone Here's a video with a slightly different approach to modify an existing piece of road. https://www.youtube.com/watch?v=p8hdzIOclhc
  3. A

Carolina Motorsports Park

Per quello che ne so Luca,fa tutto parte del realroad e si attiva dando il reflection mapper all'ultima texture dello shader piu le varie righe nello *.scn. Ho provato comunque anche io con 3dsimed ma ho il tuo stesso effetto.Si scurisce e basta. Manca un passaggio spiegato nel tutorial di ISI...
  4. A

In teoria con il ReflectionMapper=REFLECTEDENV i gmt dei racesurface non vanno elencati(almeno guardando i tracciati ISI e quelli di Feels)ma vanno invece aggiunti proprio i vari edifici,guardrail,piante ecc Fai una prova con un oggetto a bordo pista e vedi cosa esce. Per le sfumature,visto...
  5. A

Luca, con 3dsimed non ho ancora provato ad aggiungere i riflessi ma se nello shader "road shader two diffuse map" hai settato reflection mapper=true per i gmt racesurface prova ad aggiungere al file *.scn queste righe: ReflectionMapper=REFLECTEDENV { Type=Planar TextureSize=(512)...
  6. A

Nuovi Driver NVidia specifici per rF2

Installati,senza sli,stesse identiche impostazioni grafiche in rf2 dei precedenti driver,da 36 Fps in mezzo alla griglia a monaco con 10 Ai a 54Fps nelle stesse condizioni. Ho installato i driver dandogli "installazione pulita" nella scheda installazione personalizzata. Ale
  7. A

Creare mod virtuale

va nel tuo caso in c:\program files\rfactor2\ Seguendo il tutorial,mettendo il file MAS2.exe a monte delle cartelle core e data,al momento di creare il package,mi vedeva tutti i componenti(circuiti,auto,sound,talent) ma non i vari layout\team ecc.. Ho risolto copiando il MAS2.exe nella cartella...
  8. A

Creare mod virtuale

Grazie per la guida! Finalmente sono riuscito a creare una cavolo di vmod ed è più semplice di quello che sembrava! Ci vogliono veramente meno di 5 minuti:)
  9. A

Setup fissi...e se piove?

Grazie Max.Proviamo e ti faccio sapere;)
  10. A

Setup fissi...e se piove?

Ho fatto qualche giro sul server del portale dove mi diverto e facendo qualche prova ci siamo ritrovati in gara a dover girare sul bagnato con gomme slick a causa dei setup fissi impostati da server. Esiste un modo per sbloccare solo questa opzione e lasciare tutto il resto bloccato? Se non si...
  11. A

Mod scomparse dal ModManager

Grazie! Seguendo i consigli di entrambi sono riuscito a risistemare il tutto. L'unica cosa che ho notato è che i file *.mft vanno rimossi fisicamente dall'hd.Spostandoli solamente,per esempio dalla loro cartella al desktop,rfactor continuava a dare l'errore.ù Opss...grazie ciuppi della...
  12. A

Mod scomparse dal ModManager

Nel tentativo di creare una mod con i componenti già presenti in rf2(megane + tutti i layout dei circuiti "moderni)mi è saltato fuori questo errore e,nonostante abbia i file *.rfmod di tutte le serie all'interno della cartella Packages,il mod manager e rfactor vedono solo le 1960s world class...
  13. A

rF2 Beta - Prime impressioni

Il problema di fedus si è presentato anche a me e ad un amico.Entambi giravamo con 80Fps di media ma in certi punti del tracciato si presentava questo problema. Io con una gtx 460 ho risolto abbassando l'antialising a livello 2 dal menù interno in rf(video res). Il mio amico con una gtx 580...
  14. A

Nickname vs. nome reale

A me funziona!Il PLR non è da toccare.
  15. A

rF2.... a che punto siamo?

Nel caso decidessi di acquistare la beta ora e finiti i 18 mesi di passare alla lifetime,si sa già a quale prezzo verrà proposta?
Back