assegnare assetto default

Discussion in 'Italian' started by ayrtonforever, Jan 6, 2019.

  1. ayrtonforever

    ayrtonforever Registered

    Joined:
    May 31, 2017
    Messages:
    189
    Likes Received:
    79
    per sbaglio ho assegnato un mio assetto come default della pista, come posso fare per ripristinare quello di default originale in modo da ripartire da zero con un nuovo setup per quella specifica auto?
     
  2. Slow Motion

    Slow Motion Registered

    Joined:
    Aug 14, 2012
    Messages:
    2,851
    Likes Received:
    6,745
    forse non ho capito bene ma dal garage non è possibile assegnare di default un setup tuo ad un veicolo per una specifica pista. Tu puoi fare un setup, salvarlo con un certo nome, ricaricarlo quando vuoi, ma se clicchi su DEFAULT torna il setup originale (DEFAULT) del mod. Anche in caso tu abbia scelto, una volta caricato il setup di "assegnarlo" (ASSIGN) di default per una certa pista per quel veicolo... Premendo DEFAULT torni all'originale.
     
  3. ayrtonforever

    ayrtonforever Registered

    Joined:
    May 31, 2017
    Messages:
    189
    Likes Received:
    79
    adesso invece premendo default mi ricarica quello mio, con tanto di nome :(
     
  4. Daniele Vidimari

    Daniele Vidimari Registered

    Joined:
    Apr 20, 2016
    Messages:
    659
    Likes Received:
    593
    Vai in userdata/player e apri con il notepad il file favouritesetup....gal. Non ricordo il nome completo :rolleyes: comunque apredolo vedrai che ci sono delle stringhe riferite ad un setup su una particolare pista, cancella tutto o la porzione che riguarda il setup/pista in questione.
    Fai la procedura con rf chiuso altrimenti il file verrà ripristinato.
     
    ayrtonforever likes this.
  5. ayrtonforever

    ayrtonforever Registered

    Joined:
    May 31, 2017
    Messages:
    189
    Likes Received:
    79
    grazie, oggi provo. una domanda: l'assetto di default di una macchina è sempre lo stesso o cambia per ogni circuito? non ho mai avuto motivo di chiedermelo e adesso non posso verificare :)
     
  6. Daniele Vidimari

    Daniele Vidimari Registered

    Joined:
    Apr 20, 2016
    Messages:
    659
    Likes Received:
    593
    È sempre lo stesso a meno che non ci sia qualche impostazione speciale nello showroom, ad esempio le StockCar sono sempre le stesse, ma in base al circuito che si seleziona (circuito, speedway, superspeedway etc) l'assetto default e qualche altra impostazione cambiano automaticamente nello showroom, quindi se proprio vuoi controllare controlla li, ma può succedere solo con auto particolari come le StockCar, qualche F1 etc.

    Comunque ora che sono al PC, il file che dicevo prima si chiama FavoriteAndFixedSetups, e questo è un esempio di quello che potrebbe esserci dentro
    [​IMG]
    Ti basta cancellare da AutoLoadEntry alla } e hai tolto l'assegnazione di un assetto come default.
     
    ayrtonforever likes this.
  7. ayrtonforever

    ayrtonforever Registered

    Joined:
    May 31, 2017
    Messages:
    189
    Likes Received:
    79
    ho semplificato, ho spostato il file in questione sul desktop (per non rischiare cancellandolo) e rf2 l'ha ricreato da zero appena lanciato. lo faccio sempre anche col file Config_DX11 il quale si incasina ogni volta che provo ad impostare determinati valori di AA che evidentemente per lui sono indigesti, tipo 2 o 4 se non ricordo male.
    grazie ancora per la tua disponibilità e pazienza ;)
     
    Daniele Vidimari likes this.

Share This Page