ISI Team

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Rik, Jul 8, 2015.

  1. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Max ho letto il tweet di Jeremy Miller in cui scrive che ha lasciato gli ISI per andare in un'altra società.
    Sono preoccupato perchè sicuramente questo avrà ripercussioni sullo sviluppo di rFactor2, sai se ci sono nuovi piani di sviluppo o qualche notizia in più ?
    grazie.
     
  2. Luc Van Camp

    Luc Van Camp Track Team Staff Member

    Joined:
    Oct 4, 2010
    Messages:
    1,030
    Likes Received:
    15
    No.
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    La notizia è "diventata pubblica" di recente, ma sono molti mesi che Jeremy è uscito da ISI ... lo sviluppo è proseguito in questi mesi senza problemi e non vedo la ragione di pensare a ripercussioni future. :)

    Diciamo, senza niente togliere ad un programmatore e una persona in gamba, che i veri insostituibili, oltre a Gjon, sono Joe Campana (presidente ISI e programmatore del motore grafico) e Terence Groening (in ISI dal 1997 o '98, non ricordo, programmatore del motore fisico a partire da SCGT e di altre cose rilevanti).

    Jeremy, quotando il suo profilo Linkedin,

    https://www.linkedin.com/in/jeremymm

    si occupava di

    che erano compiti importanti, ma non da persona "insostituibile".

    Jonathon (promosso ad alcuni dei ruoli che aveva Jeremy) mi pare che stia lavorando molto bene e direi che in questi mesi nessuno del pubblico ha avvertito un "cambio di manico".
    Altri ruoli sono stati ripartiti senza nessun contraccolpo e tra l'altro credo che Jeremy continui a frequentare l'ufficio ISI per agevolare i sostituti nel prendere confidenza con alcune porzioni di codice che facevano riferimento a lui.

    Insomma, per quanto riguarda i piani di sviluppo Luc è stato molto sintetico :) , cmq non cambia (e non è cambiato da quando è uscito) assolutamente niente.
     
  4. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    grazie Luc e Max per le info :)
     

Share This Page