Build 770 rilasciata

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Jul 1, 2014.

  1. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    ci stavo sperando ma purtroppo a me neanche così va. Attende e poi conclude con un "la mod nn è installata" sia con spazi che con underscore

    Tutto bloccato insomma
     
  2. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    prova a chiamarla pippo, senza caratteri e senza niente, vedi se va
    se non va scarica un vmod funzionante da qualsiasi stanza e hosta con quello, se non va è un problema del pc, non della build
     
    Last edited by a moderator: Jul 3, 2014
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ho provato adesso in vari server e credo di poter confermare, grazie per la segnalazione.
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    In queste cose l'esperto è Babs, che ha esperienza nell'hostare.

    Cmq, prova ad eliminare i due player (plr e json) che immagino avrai e lascia che venga creato un nuovo player (che sarà json).
     
  5. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    grazie Max, ho piallato il profilo ed ora funziona. L'unica rogna e che ho dovuto riconfigurare ex novo profilo e multiplayer, du palle!
     
  6. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    Ma è pssibile editare i nuovi file json con un blocco note?
     
  7. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
  8. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Io aggiorno tramite Launcher,per fare questo ho "sprecato" un attivazione,che vale per tutte le istanze,la velocita del aggiornamento dei server e molto rapida,in quanto non si deve reinstallare niente,e tutti i parametri dei server rimangono invariati.
    Poi finito l'aggiornamento faccio ripartire i server dallo Shortcut.
    Tempo aggiornamento di 12 server circa 30 min.

    Babs:cool:
     
  9. Matti1291

    Matti1291 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2013
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    A molte persone dà "connection failed" nell'entrare in un server, mentre ad altre funziona tranquillamente. A cosa è dovuto?
     
  10. Gepp

    Gepp Registered

    Joined:
    Jul 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e ... ho bisogno di aiuto. Da parecchi mesi utilizzo rfatcor 2 senza grossi problemi. Il penultimo (non grave, ma fastidioso) con la build 660 mi è sparito il Hud display vehicle status... vabbè. Speravo che con la nuova build il problema mi si risolvesse, ma invece è rimasto, ma questo e il meno. Il problema grosso con la build 770 è che off line, mi carica il circuito fino alla videata "garage" e qui si blocca. Ho provato on line e tutto funziona alla perfezione (meno lo car status). ho già provato a disinstallare tutto cancellando tutti i files di rf2 compresa la cartella in "dati applicazione", poi reinstallato e riattivata la lincenza, ma niente. :confused:

    http://i.imgur.com/9yDaLl3.png mi è uscito questo messaggio per un pò, ma niente gioco
     
    Last edited by a moderator: Jul 3, 2014
  11. AL SILEO

    AL SILEO Registered

    Joined:
    Jun 18, 2012
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    come mai è stato eliminato il rejoint?fino a 2 build fa c'era
     
  12. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ti sei tolto il dente del passaggio tra txt e json, da ora in poi penso che non avrai più problemi di questo tipo.
     
  13. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Se parli di server diversi, sembra che il nome della VMod non debba contenere spazi.
     
  14. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Questo genere di test in genere è affidato ai tester interni che corrono gare endurance, ma non ricordo problemi particolari sul rejoin, anzi a me risultava che fosse un problema fixato.

    Leggerò meglio i vari thread nel forum interno sull'argomento, può darsi che mi sia sfuggito qualcosa.

    Cmq, in risposta al come mai ... bug.
     
  15. Gepp

    Gepp Registered

    Joined:
    Jul 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    scusate, ho già scritto la stessa cosa ieri, ma non trovo più il post... bho
    aggiornato la buil alla 770 e ho questo problema: online fuonziona tutto alla perfezione, con incremento di frames e velocità di caricamento.
    Of-line .... non funziona niente ovvero, caricamento del tracciato normale, ma poi, o si blocca sulla videata del tracciato, o, se entra nel "garage" si rallenta tutto all'inverosimile. sul tracciato (quando entra) 1 - 2 frame al secondo. Con installazione pulita della 770 content. :confused:
     
  16. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    però non ti installa la lite, giusto?
     
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Pulita vuol dire che hai anche eliminato manualmente le cartelle Data?

    Se le cartelle Data sono le stesse della 660, sembra che ci sia qualche tipo di conflitto.
    Prova, in modalità Windowed, a vedere se in sottofondo appare qualche messaggio di errore quando si blocca.

    Se non ci sono messaggi di errore, proviamo per tentativi. Il primo che farei è di spostare la cartella player in una cartella temporanea, in modo che rF2 possa crearne una nuova.
    Se non risolve, puoi rimettere la vecchia, così da avere le impostazioni solite, gli assetti ecc.

    Se anche le cartelle Data sono "fresche" (cioè se hai dovuto creare un nuovo player, reinstallare le piste e le vetture ecc) il problema avviene ogni volta o solo in una pista o in una vettura?

    Un'altra cosa, per aiutare a capire: se vai nella finestra del mapping dei controlli, nella tab "Misc" c'è la linea

    CPU Time.

    Mappa una combinazione di tasti in quella linea, poi quando sei in pista premi la combinazione: si aprirà una finestra in alto a destra con una barretta verde e una viola.
    Quando va a 2 fps, la barretta viola è piena?
     
  18. Gepp

    Gepp Registered

    Joined:
    Jul 3, 2014
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Ciao Max
    installazione super pulita cancellati anche files di registro e cartella .rfatcor in "dati applicazioni".

    nessun messaggio

    problema sempre con tutte piste (mod f1rft 2013 total), ma anche in bulid 770 pulita.

    Questa sera provo la misurazione CPU time (se riesco ad entrare nel gioco :eek:)

    Grazie mille.

    p.s.: il display "vehicle status" nn funzia ancora (ma è il meno)

    pp.s.: on-line anche una decina di frames in più :)
     
  19. Matti1291

    Matti1291 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2013
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Lavoro di ottimizzazione stratosferico, il gioco vola, neanche su rFactor andavo così fluido. Complimenti alla ISI, davvero incredibile!
     
  20. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    No,mi installa solo l'aggiornamento,come un normale client.

    Babs
     

Share This Page