Progressivo tempo nel replay

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by sequel, May 30, 2014.

  1. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    Mi accordo solo ora che nel replay manca l'indicazione del tempo totale, per intenderci se una gara è lunga 60 min quello che va da 0 a 60 min (o cmq alla fine della sessione). Ci sono solo i tempi dei giri e dei settori ma non l'assoluto. C'è speranza che un giorno gli ISI decidano di rimettere questo dato (che poi nn si capisce perchè l'hanno tolto!)
    tnx
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, il replay per il momento è un po' scomodo per l'utilizzo di revisione degli incidenti. Tra l'altro non è nemmeno possibile tagliare lo spezzone che interessa.

    Immagino che la tua sia una domanda e non un affermazione, cmq penso che ISI amplierà le funzionalità del replay ... a me piacerebbe anche un "avanti giro per giro" in modo che se un incidente da visionare accade, per esempio, al 12imo giro, con 11 click si possa arrivare direttamente all'inizio del giro.

    Questo tipo di richieste sono state fatte da tempo, però non so che livello di priorità abbia il replay.
     
  3. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1

    si si era una domanda :)
    vedo che hai colto in pieno lo scopo della domanda, l'analisi delle sanzioni appunto ed in questo il tempo progressivo del replay è un dato basilare per noi, senza diventa un odissea gestirle.
    Speriamo bene e presto allora
    grazie Max
     
  4. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    qualcuno sa niente circa la reintroduzione del tempo totale nel replay?
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Prova a dare un'occhiata a questo tool

    http://isiforums.net/f/showthread.php/21289-rF2-Replay-Office-(set-of-tools)

    Non l'ho installato, ma leggendo le note di rilascio potrebbe essere utile per scrutinare le gare

    Per quanto riguarda ISI non so bene su cosa, ma il programmatore che si occupa del sistema dei replays è assorbito da cose che ritiene più urgenti, quindi per quanto riguarda i replay penso che ci vorrà un po' di pazienza.
     
  6. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    grazie Max

    EDIT: purtroppo solo una delle 3 funzionalità è disponibile e le altre non si sa quando lo saranno. Me misero, me tapino!
     
    Last edited by a moderator: Aug 13, 2014

Share This Page