Driver AMD 14.4 una BOMBA

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Binu Provenzano, Apr 30, 2014.

  1. Binu Provenzano

    Binu Provenzano Registered

    Joined:
    Aug 15, 2013
    Messages:
    32
    Likes Received:
    0
    Ragazzi due giorni fa avevo aggiornato i driver amd dai 14.1 beta ai 14.4 ufficiali , perche volevo vedere se era cambiato qualcosa in battlefield4 ( e confermo che adesso con la mia configurazione gioco tutto maxato senza intoppi , una meraviglia per gli occhi ;) ) , ma non avevo idea del cambiamento RADICALE , che potesse avere rfactor 2 , qualche giorno fa feci un video che metteva a paragone il AC vs Rfactor2 a Silverstone , con 12 auto avevo difficolta a tenere i 20/25 fps allo start , provo oggi stesse impostazioni fluidissimo , non avevo aperto dei software per vedere gli fps , dunque chiudo avvio msi afterburn , eh meraviglia con 12 auto stavo a 80 fps , ragazzi capite OTTANTA contro venti/venticinque di prima ....................non contento porto a 22 le auto maxo tutto tutto , cosi facendo riesco a tenere quasi 60 fps allo start .........chi ha una vga amd della serie 7xxx o superiore è caldamente consigliato ad aggiornare i driver ;)
     
  2. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    anche a me la stessa cosa.io dovevo giocare tutto al minimo,se gia mettevo a medio il gioco aveva microscatti a go go,convito che era colpa del processore,ram e schema madre...invece con i nuovi driver metto tutto al massimo,tranne fxaa e i riflessi...il gioco gira che e una meraviglia...........
    io ho una hd6970 2gb
     
  3. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,238
    Likes Received:
    572
    Confermo e strano vedere questa bella news con pochi post( qui i thread si riempivano quando cera solo da criticare) cmq, IO ho una HD7950 e corro con 3 monitors e con questo nuovo driver ho più che raddoppiato i miei FPS!
    Prima corre o con impostazione tutte su midium e qualche low e con AA su 2x, ottenendo fra 30fps e 50fps!
    Adesso ho alzato le impostazione grafiche addirittura su full-high( solo ombre su midium e road reflection such low) e con AA-4x e ho gli fps fra 55-80fps e such Croft dove sto preparando un evento per domani sono fra 80-100fps:cool:
    #devo dire che corro senza multiview pero sinceramente non mi manca!
     
  4. Binu Provenzano

    Binu Provenzano Registered

    Joined:
    Aug 15, 2013
    Messages:
    32
    Likes Received:
    0
    sono tre ful hd 1980x1080p ?
     
  5. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,238
    Likes Received:
    572
    Si:)
     
  6. Pepstain

    Pepstain Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    86
    Likes Received:
    0
    Bella notizia,
    peccato che qualche mese fa proprio per ovviare alle difficoltà di amd con rf2 sono passato da una 7950 ad una gtx770.
     
  7. AL SILEO

    AL SILEO Registered

    Joined:
    Jun 18, 2012
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    provato con i 14.6 beta qualità grafica ancora migliorata però essendo driver beta li ho disistallati li rimetterò appena passano ufficiali
     
  8. Matti1291

    Matti1291 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2013
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Davvero? Speriamo, già coi 14.4 il miglioramento è stato clamoroso! Effettivamente ISI dovrebbe rendere pubblica la cosa, c'è chi ha schede AMD e che magari ancora non lo sa!
     
  9. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    a me il sim è cambiato dal giorno alla notte, adesso ho TUTTO al massimo, anche i riflessi e va liscissimo... con una 7970ghz e un i3 550 scrauso...
    spero adesso in un ulteriore pompata grafica da parte degli isi, spece sui cruscotti
     
  10. AL SILEO

    AL SILEO Registered

    Joined:
    Jun 18, 2012
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    bè si sa che noi che usiamo schede ATI siamo un pò penalizzati per quanto riguarda RF2 nn so perchè ma è cosi:eek:
     
  11. Matti1291

    Matti1291 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2013
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Coi nuovi driver non penso più...
     
  12. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    provati i driver 14.6 , senza parole va ancora piu fluido almeno 7/8 fps in piu forse anche 10............ricordo che sono passato da 20/45 fps con 12 auto , contro 75/105 fps con 18 auto a silverstone grazie ai driver mantle amd ;)...... ovviamente max setting
     

Share This Page