Rilasciata la build 300

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by MMartin, Sep 6, 2013.

  1. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Magari dentro la Vmod c'e' un componente di un altra mod e lui avvia quella mod.
    EDIT:se vuoi scarica ed installa una delle mie vmod,e vedi se funziona,abbiamo anche una vmod con la F1 & Marussia

    Babs
     
  2. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Grazie Babs, ma ho appena scoperto l'arcano!
    Anche se avevo ripulito la cartella Packages, copiando nuovamente i file, ho erroneamente inserito una vmod di quelle "test" degli ISI che davano problemi.
    Installandola ha completamente ubriacato tutta l'installazione e da qui....tutti i problemi.
    Adesso l'ho tolta e il Dedicated va alla grande!
    Grazie!
     
  3. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Bene Cosi!

    Babs;)
     
  4. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Ho provato a creare una Vmod solo ruote scoperte e tutti i circuiti disponibili (cosa che ho sempre fatto tranquillamente con le precedenti build!).
    Il problema è che anche se appare nella lista della Vmod (prima di impacchettarla e installarla!), quando avvio il dedicato (ho provato anche sul mio pc come client!), Silverstone non c'è!......sparita nel nulla!
     
  5. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Oddio è una mia impressione o ieri il forum è stato hackerato da simpatizzanti dell'esercito siriano?:confused:
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Cioè, per essere sicuro di capire, sei certo di avere inserito Silverstone by ISI (ISI_Silverstone_2012) nella tua VMod, ma quando vai a vedere la lista delle piste della VMod Silverstone non c'è?

    Io direi di riprovare a costruire la VMod.
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Chi sia stato non è certo, ma il forum è stato attaccato ieri notte, si.
    Niente di particolarmente dannoso, il ripristino è stato veloce e sembra che non siano stati persi dati.
     
  8. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Si Max, l'ho anche specificato che con le altre build non ho mai avuto questo problema.
    Durante la fase di creazione della Vmod controllo che ci sia, prima di impacchettare e chiudere.
    Come ho scritto sopra, ho provato su due macchine diverse e ottengo sempre lo stesso risultato.
    A questo punto o è cambiato qualcosa con questa build o c'è qualche problema e vista la semplicità della procedura, non capisco da cosa possa dipendere.
     
  9. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Ho fatto un altra prova!
    Creando una Vmod solo silverstone e un solo mod, funziona.
    Qualsiasi altra combinazione, mostra tutte le piste ma non Silverstone.
     
  10. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Segnalo un problemino di incompatibilità che mi é capitato nel caso serva a qualcuno. Con la nuova build il caricamento si bloccava quasi alla fine tutte le volte che cercavo di usare la skyp barber. Facendo alt tab trovavo una serie di errori che causavano il crash di rf2.in pratica ho risolto quando ho scoperto che tra la mondezza installata su rf2 c'era sia la nuova versione della skyp che la vecchia 1.0. Tolta quella funziona tutto
     
  11. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    A questo punto se fossi in te,reinstallerei il tutto tanto con la LITE ci vogliono 5 minuti.
    Dai un nome diverso alle cartelle
    Es: rFactor2 Build 300
    Magari c'e' qualche file Manifest corrotto.


    Babs
     
  12. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    E' la quinta volta che installo.....mi sta venendo la Litenite acuta......hi hi hi!!! :p
     
  13. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    Eternum: Io avevo lo stesso problema che però ho risolto in maniera molto molto.... scema :D
    quando sei nella schermata riepilogativa della vmod, poco prima di impacchettarla, seleziona Silversone nel menù a sinistra e clicca pure sul suo layout in quella di destra... praticamente sennò ti viene inserita la pista nella vmod senza alcun layout.
    spero di essere stato utile :)
     
  14. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Tutto fa brodo, grazie!
    Il problema è che anche così non funziona e sinceramente non capisco perchè un sistema "funzionante" e "standard" dovrebbe interagire in modo diverso da circuito a circuito, prima lo inseriva regolarmente e adesso no.
    L'unica variante è la versione della build e aggiungo che ho notato un altra cosa:
    Quando creo una Vmod di qualsiasi tipo, se lancio il client e vado a scegliere la Vmod "pippo", appena clikko su "Accept" il gioco per qualche secondo si ferma a "pensare" e poi va avanti.

    Per curiosità ho reinstallato la b240 e il problema non si presenta! ;)

    Ho la vaga sensazione (ovviamente non ci metto la mano sul fuoco!) che allo stato attuale dello sviluppo, sia un pò come per i problemi di prestazioni con alcuni pc e periferiche di guida......è un pò a fortuna!
     
  15. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    E' chiaro che un sistema funzionante (diciamo completo) e standard (diciamo stabile) non dovrebbe avere problemi come quello che riporti, tuttavia è strano che sia "pista dipendente".

    Vorrei avere conferme da altri utenti (Babs? :) ) prima di riportarlo a ISI.
    In pratica, se ho ben compreso, il malfunzionamento di Silverstone avviene solo con una VMod creata con la build 300.
     
  16. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Si!
    Appena rientro da lavoro provo a installare in un altro percorso......vedi mai che con l'afa romana il registro di Windows si sia preso un coccolone! :)
    Provo e vi faccio sapere.
     
  17. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Pero non avevo pensato a questa possibilita,non ho ancora creato una Vmod con la 300.
    Vedo se riesco a fare un vmod "cavia" per vedere se funzia!


    Babs
     
  18. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Volevo provare ma mi da Error: License could not be found.
    Che dopo l'attacco Hacker mi abbiano fregato la licenza,Aiutooooo,stasera o una gara.


    Babs
     
  19. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Che sfiga Babs ... speriamo di fare in tempo a risolvere.
     
  20. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    A te funziona Max?
    nn e che c'e' una relazione con attacco hacker e il Validate che c'e sul forum,vedi icona rf2?

    Babs
     

Share This Page