Stanza ISR Megane

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by vornik, Aug 19, 2013.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Solo i dds, e il nome del tuo dds deve contenere le lettere alt, come nell'esempio fatto da Babs.

    Mi ero dimenticato del pulsante "Download Skins". Questo pulsante evita di dover editare il multiplayer.ini.
    Per fare chiarezza si trova in game, nello schermo Settings/Display.
    L'ho puntato con la freccia gialla nell'immagine allegata e naturalmente "va acceso" per consentire il download delle livree.
     

    Attached Files:

    Last edited by a moderator: Nov 29, 2013
  2. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    solo i dds
    è un settaggio è impossibile che non ce l'hai!

    EDIT: non avevo visto questa pagina
     
  3. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Allora si ci sono riuscito... avete letto bene ci sono riuscito.... da solo e senza l'aiuto di nessuno....
    pppuuaahahahahahahah....
    Volevo chiedervi ma la stanza con le all gt quando verrà ultimata con le altre piste?
    Vorrei avere un pò più di resistenza sul volante con le megane per intenderci come quella che si ha con la gtrrs nelle all gt che devo modificare?
    ps. mi prenderete per scemo ma sono così anche se ho 34 anni e una bambina mi piace ridere :D
     
  4. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    aumenta poco poco "car specific FFB multiplier" nella sezione controlli dei settaggi in game
     
  5. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    thank's carra...
    invece per la stanza all gt sai qualcosa?
     
  6. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    scusa la domanda, ma se chiedi nel loro forum non è meglio? cmq no, io sono admin di IROn, non posso sapere cosa decidono gli admin di ISR
     
  7. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Per aggiornare la vmod all gt stiamo aspettando che il nostro Speedster rilasci una nuova versione della sua Nissan.
    Poi e previsto un aggiornamento con nuove piste.

    Babs
     
  8. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Ciao ragazzi l'altra sera mi è stato dato un drive-trough di conseguenza entro nella pit lane metto il limitatore passo tutta la corsia e rientro in pista... dopo due giri sono stato squalificato.
    Potete dirmi come si effettuano sia il drive-trough e lo stop and go?
    Poi è da una settimana che all'interno della stanza online la chat che c'è non mi si aggiorna in automatico ogni volta che qualcuno scrive un messaggio ma devo scorrere io manualmente con il mouse in basso per scendere e leggere i messaggi vi capita anche a voi? Come sempre grazie e un saluto
     
  9. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Per la penalita devi guardare sul Hud del gioco,scorri verso il basso per vedere quale penalita ha preso.
    Per la chat vicino a dove si scrive c'e' un pulsante per bloccare la chat,mi sa che l'hai premuto per errore.

    Babs :)
     
  10. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    grazie barabba la penalitá che avevo preso la sapevo appunto però nel momento in cui l'ho fatto ripeto passando dal box con limitatore ecc... è comes e non l'avessi fatta e dopo due giri sono stato squalificato, poi in single player l'ho fatto apposta e mi hannod ato uno stop and go di conseguenza mi sono fermato nelle mia corsia ai box ripartito ma nulla non mi ha tolto la penalità per questo chiedevo come si fanno entrambi in maniera giusta, riguardo alla chat stasera guardo può essere appunto che ho premuto qualcosa... grazie
     
  11. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Magari sei passato sulla linea della pitlane troppo veloce,riguarda il replay.
    Se sei passato troppo veloce ti sei "beccato" un altra penalita.

    Babs
     
  12. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    ok invece riguardo allo stop and go? come faccio a non fare intervenire i meccanici in modo da stare fermo 10 sec ed effettuare la penalità?
     
  13. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Se e uno stop and go i meccanici non intervengono,se li vedi intervenire,vuol dire che era un drive-trough.
    Prima di entrare a scontare,come dicevo prima scorri il menu del hud,e vedi che tipo di penalita e'.

    Babs
     
  14. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    se vuoi fare il pit stop anche se hai uno S&G puoi disattivare la penalità alla fine del menu box
     
  15. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Caio ragazzi ma avete info se in futuro nel setup delle megane ci sarà la possibilità di modificare altri parametri?
     
  16. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    presumo che i parametri modificabili siano quelli che realmente sono modificabili per quella serie, come ad esempio le auto commerciali (la honda nsx non ha quasi nulla di modificabile)
     

Share This Page