1. terminator

    terminator Registered

    Joined:
    Dec 20, 2011
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Non mi sembra un bel ragionamento: semmai paragoniamo AC terminato con rF2 terminato...Che senso ha paragonare un prodotto finito con uno WIP ?
     
  2. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    durerà ancora per molto questo OT ?

    grazie
     
  3. Led566

    Led566 Registered

    Joined:
    Jan 25, 2012
    Messages:
    358
    Likes Received:
    24
    Si è vero, il miglioramento c'é stato, con questa build riesco a girare a risoluzione piena con HDR attivo abbassando alcuni dettagli, anche se in alcune sezioni delle piste scendo a 40-45 fps, mentre prima l'HDR me lo potevo scordare (come pure con AC, nella TP a risoluzione piena triple screen l'HDR non lo posso utilizzare pena decadimento drammatico delle prestazioni).

    Ai trolletti cialtroni (tanto per noi italiani non è offensivo...): ma voi che siete così ben informati su AC, si può sapere quando esce, perché io l'ho installato appena uscita la TP, ma poi dopo una settimana mi sono rotto le OO di girare in tondo sempre sulla stessa pista (pista da kart...diciamolo) con quel bidone della Lotus e mo' sono almeno due mesi che non lo tocco :(:(
     
  4. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    su rf gli fps si vedono eccome da fermo, ma che cavolo sparate? da fermo poi non ha nesusn senso!
    65 fps da fermo, senza altre vetture ed off line.. tu si che ne capisci parecchio! eh già....
    se ne fai 65 in quelle condizioni on line giochi a scatti!!!!!!
    per riuscire a giocare decentemente online, e non dico bene, ma decentemente, da farmo offline devi essere come minimo sopra i 100

    la cosa che mi stupisce è che la gente si lamenta perchè rf2 ha problemi e bug, ma non hanno ancora capito che tutti i software soffrono di quest iproblem iquando sono in fase di sviluppo..
    negli altri non si notano perchè non danno la possibilità, come al contrario fa ISI, di testare e sviluppare "assieme" il prodotto.

    per quanto riguarda gli altri sim, sono felice che escano dei bei titoli, perchè la concorrenza spinge tutti a migliorarsi.

    io, a differnza di queste persone che scrivono solo per avere un attimo di visibilità sputando sul lavoro degli altri, sono molto contento di partecipare e seguire gli sviluppi passo passo di questo che seppur non avrà la miglior grafica, sarà sicuramente unico.

    p.s. se non vi piac eil sapone andate a giocare a need for speed...
     
    Last edited by a moderator: Jun 4, 2013
  5. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Quello che ti posso dire,e che comprero Assetto Corsa,giusto per vedere come sara questa meraviglia....
    Pero,spera che sia veramente perfetto,e non abbia nessun difetto o problema,perche se non sara cosi,mi sentirete parecchio da quelle parti.
    Non volevo scrivere niente,pero alla fine ho ceduto,queste cose gratuite tanto per sparlare proprio non le sopporto.
    Scusate OT
    Passo e Chiudo

    Babs:)
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    LED566, capisco che questo thread è deragliato e capisco bene che talvolta quando ci sono degli scontri è normale reagire, ma chiedo per cortesia di non metterci sullo stesso piano di utenti che hanno creato un doppio account al solo scopo di insultare ISI e la sensibilità di chi apprezza il loro prodotto, nel tentativo di distruggere questa piccola comunità che fino ad ora ho "guidato".

    Cioè, manteniamo un linguaggio consono nonostante le provocazioni.
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Cmq, rimango in attesa di capire se c'è spazio per un chiarimento sulla autonomia di gestone di questo sub-forum ... mi auguro si si, perchè in caso contrario il lavoro di 30 mesi andrebbe in fumo, con il mio abbandono della moderazione e del forum e con la possibile chiusura delle sezioni locali.

    Per il momento continuo ad esercitare il ruolo ... ovviamente visto che l'amministratore del forum è intervenuto non è ancora il caso di intraprendere azioni per ristabilire l'ordine che pretendo (è una questione di rispetto delle gerarchie, diciamo), ma tutto questo off-topic mi da fastidio ed è il momento di spostarlo.

    Ultima considerazione, desidero esprimere la mia gratitudine verso tutti gli utenti (la stragrande maggioranza) che hanno fatto di questo posto un luogo piacevole, privo di "talebanismo pro o contro" e utile per lo sviluppo del software.

    Agli altri, non mi pare di aver chiesto molto ... solo di fare attenzione al MODO in cui si esprimono insoddisfazioni e critiche, proprio allo scopo di evitare punti di non ritorno come quello, forse, cui siamo arrivati in questo momento.
     
  8. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    Ma perchè hai aperto un thread con questa robaccia? Banna i fake e chiudilo no?

    questo mi era sfuggito :D:D:D:D
     
  9. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ultima cosa ... fino a che rimarrò moderatore, qui non sono gradite comparazioni tra rF2 e AC, come salvaguardia del mio stato di salute mentale.

    Per questo genere di post, siete ovviamente liberi di postare nel forum internazionale oppure in qualsiasi altro forum di vostro gradimento.
     
  10. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    L'ho scritto: nel momento in cui interviene l'amministratore del forum credo sia giusto e doveroso rispettare il suo modo di moderarlo.
    Eventualmente, se non fossi d'accordo, dovrei agire di coseguenza, "dimettendomi", come in effetti rimane al momento una possibilità aperta.

    Il tuo intervento, segui il mio ragionamento, è stato provocatorio.

    Spiego: nel post di apertura non ho messo le immagini, ho messo il link ai post di Tim con gli shot postati da lui.
    In questi posts Tim ha scritto con chiarezza che gli shot non sono editati.

    In buona sostanza hai implicitamente dato di truffatori a ISI.

    [EDIT] stesso ragionamento vale per Lucignolo
     
  11. Luc1gnol0

    Luc1gnol0 Registered

    Joined:
    Mar 19, 2012
    Messages:
    136
    Likes Received:
    0
    credo a questo punto che l'italiano per qualcuno sia difficilmente comprensibile: proverò a fare un esempio... se io dico "se beppe grillo non fa quello che ha detto è un pagliaccio" io non ho dato del pagliaccio a grillo, ma semplicemente se avverrà una determinata condizione per me sarà un pagliaccio, ma solo SE... e lo ripeto, è un condizionale, non una sentenza... che poi te voglia capire quello che ti conviene è un altro discorso... "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
    se anche questa volta qualcuno non ha capito, cercherò di spiegarlo l'ultima volta con un disegnino
    AL CONTRARIO te hai emesso una sentenza senza se e senza ma dichiarando che ci sono dei doppi account, ovviamente qui l'unico che critica sono io e big engine, quindi stando alle tue dichiarazioni gli account fake possono provenire da questi due utenti... adesso fai una bella cosa, perchè non banni l'ip degli utenti in questione e scommettiamo che io scrivo ugualmente? poi se gli stessi utenti avessero 2 minuti per validare la propria licenza sarebbe la conferma di una becera figura di......
    spero che leggano questo messaggio...
     
  12. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, credo anch'io che l'italiano per qualcuno sia difficilmente comprensibile (per esempio, il termine "insinuazione") e anche parole come "unedited" che sono state scritte da Tim nel post linkato per poter vedere gli shots.

    Se la matematica è linguaggio universale 2+2 fa quattro in tutte le lingue e, dopo aver letto che gli shots non sono editati, l'insinuazione che ISI possa truffare l'utenza è davvero offensiva ... passi, ma almeno adopera toni accettabili che possano offrirti una scappatoia ... macchè, usi il termine "cialtroni", che non offre proprio nessuna scappatoia.
     
  13. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Sindrome da Napoleone?

    Ieri si sono iscritti "due" nuovi utenti italiani, a distanza di tre minuti l'uno dall'altro, e hanno postato svariati posts farneticanti a distanza di un paio di minuti l'uno dall'altro.

    E' una combinazione assai strana, non trovi?
    A meno che i due nuovi utenti non fossero al telefono fissando appuntamenti sugli orari dei post LOL ... in tal caso però ci vorrebbe una nuova sezione di forum: "Clinica psichiatrica. Consulti e workaround per una vita serena".

    Il resto del tuo post non l'ho capito, si vede che il mio italiano non è sufficientemente buono.
     
  14. Luc1gnol0

    Luc1gnol0 Registered

    Joined:
    Mar 19, 2012
    Messages:
    136
    Likes Received:
    0
    mi va tutto bene, ma non mi va giu il fatto che mi siano stati attribuiti i fake... sempre che lo siano... questo no, e invito chi di dovere ad accertarsi prima di sparare sentenze... io ho scritto sempre con criterio, forse un po troppo duro ma cercando di rispettare gli altri, e mi rifiuto di accollarmi le parole scritte dai quei due elementi...
     
  15. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Una mia vecchia ragazza di Terni, roba di tanti anni fa, mi insegnò un loro modo di dire ... "fai la festa e te la godi", ovvero fai tutto da solo.

    Questo modo di dire si adatta bene, perchè nessuno ha mai messo in relazione tu con l'account doppio.
    Non avrebbe senso, visto che posso vedere l'IP degli utenti e il tuo è completamente differente da quello dei sopra nominati utenti.
     
  16. Tuttle

    Tuttle Technical Art Director - Env Lead

    Joined:
    Feb 14, 2012
    Messages:
    2,480
    Likes Received:
    775
    Mi permetto solo di dire una cosa e poi mi taccio...:)

    rFactor 1 e 2, così come tutti gli altri prodotti simili, sono passatempi che la maggior parte dell'utenza utilizza per distendersi, scaricare le tensioni, godersi un po di divertimento, sfidare gli amici etc etc etc... Tutte cose positive.

    Credo che chiunque sia disposto ad accettare tutte le possibili critiche costruttive di questo mondo, ma quello che ho letto in questi giorni è ANNI LUCE distante dal concetto di critica costruttiva e tantomeno restituisce una minima briciola di quella positività a cui mi riferivo quattro righe sopra. Positività non significa lobotomizzarsi su posizioni sempre e solo positive, ma cercare di costruire invece di distruggere. La differenza è sostanziale. Se poi si è persa ogni speranza e non si crede più nel progetto - la cosa migliore da scegliere in assenza di cose da dire (che non siano insulti o provocazioni futili) è il silenzio.

    Non comprenderò mai certe esagerazioni ed esasperazioni del linguaggio il cui soggetto è un passatempo, un gioco, qualcosa che dovrebbe differenziarsi dalle quintalate di stress che tutti noi ci becchiamo nel "mondo reale".

    Ma posso permettermi di ricordarvi che dietro questo passatempo esiste un gruppo di persone che lavorano duramente e seriamente, ogni giorno, per portare avanti e migliorare sempre di più - il prodotto/progetto che avete acquistato; quando quindi il soggetto non è nemmeno più il prodotto, nemmeno più il divertimento e il gioco...ma divengono le persone che lavorano sul prodotto stesso (dalla A alla Z!), allora la cosa diventa pesante e inaccettabile. Un comportamento del genere, ve lo posso assicurare al 100%, verrebbe immediatamente censurato in qualsiasi altro spazio similare e, per molto ma molto meno, si verrebbe bannati ad libitum dall'intero forum.

    Cerchiamo quindi di non perdere mai di vista il soggetto per cui usiamo il forum, perché ciò che ho letto in questi due ultimi giorni mi rende impossibile trovare un nesso causa-effetto atto a giustificare un tale linguaggio e un tale livello di imbarbarimento.

    Rispetto prima di tutto. Easy.
     
  17. Luc1gnol0

    Luc1gnol0 Registered

    Joined:
    Mar 19, 2012
    Messages:
    136
    Likes Received:
    0
    uhm... e chi sarebbero gli utenti che hanno creato il doppio account? qualcosa mi sfugge...

    tengo a precisare che tutto sto casino combinato è nato da un commento semplice senza offese e parolacce, che in qualsiasi altro forum sarebbe considerato NORMALISSIMO...

    cit.
    "gli screen sono bellissimi, ma adesso si apre un bivio per loro, o hanno finalmente upgradato il gioco con una grafica decente, oppure son diventati pure cialtroni ad editare gli screen con photoshop... io non ne ho idea, l'innesto di tuttle mi fa ben sperare che sia la prima, ma il lavoro fatto per 18 mesi mi fa pensare alla seconda... chi vivrà vedrà"

    vorrei sapere da una qualsiasi persona obiettiva dove si trova l'offesa in questa dichiarazione...
     
  18. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Tuttle, eccellente post!

    Da parte mia forse devo scusarmi se sono apparso un poco spazientito nelle ultime ore, ma devo essere sincero: benchè per me non sia un lavoro ma un semplice hobby, rimanere coinvolti emotivamente è una trappola in cui è facile cadere.
     
  19. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ancora?!?

    E che ne so io chi sono, i nicknames li abbiamo visti, Babs mi ha detto che uno di loro frequenta talvolta i suoi server, ma non ho la più pallida idea di chi possano essere.

    L'altra questione ... l'ho già scritto ma desidero ripeterlo: il mio post di apertura non mostrava le immagini, ma linkava ai posts originali scritti da Tim.
    In entrambi i posts, Tim ha scritto che gli shots erano unedited e presi in Dev Mode.

    Insomma, per poter commentare le immagini bisognava andare a vedere i post nei quali era scritto già tutto.

    Poi, mi spiace di dover puntualizzare, ma tu hai letto alle 19:18, su DINet, il thread aperto da Nicksounds e il suo post

    http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62701

    mette in evidenza le parole di Tim.

    Insomma, non riesco a trovare giustificazioni salvo il fatto, appunto, di voler provocare con insinuazioni fuori luogo ed espresse, per di più, con toni inappropriati (il termine "cialtroni").

    Spero di essere stato chiaro.
     

Share This Page