1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Tim, "cialtrone" means jackass in english language

    http://www.wordreference.com/iten/cialtrone

    and i see in Lucignolo post a clear insinuation that you ISI might be jackasses.

    I posted my opinion in the matter in the report section of the forum, and i think insinuations with insults require actions, for instance a long ban ... if people is unable to write their opinions with good manners and with respect for you, they are posting in the wrong forum.

    Max the jackass.
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Another exemple of insinuation about cheating by ISI.

    Another guy i told few time ago to post in a cool way and, seen your original posts, linked by me here, say that the shots are unedited and in Dev Mode, this is a clear accusation of cheating by ISI.

    I do not tollerate in the italian sub forum such behaviours, but seen you posted here i am waiting to see if you will take actions.
     
  3. Big Engine

    Big Engine Registered

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    208
    Likes Received:
    0
    This is a very fancy translation....Lucignolo's post may be a little hard but is absolutely polite. I'm quite sure that nobody in Italy would feel insulted that sentence. And by the way I'm quite sure that the best translation for "cialtrone" is something like "dishonest shopkeeper" at least in the way we use it in Rome.

    In any case we are definitely off-topic
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    I can only say that if Tim will not take actions against you and Lucignolo, this is my last post as moderator here.
     
  5. fluidunicorn

    fluidunicorn Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti, io sono deluso veramente da Rfactor 2, siamo nel 2013 e mi sembra di giocare a Super Mario Bros 8 bit.....texture pietose...slavate, mi pento amaramente di aver speso 35 euro per questa "CIOFECA"...molto meglio Rfactor1....spero che gli ISI con i miei 35 euro siano riusciti almeno a renderizzare qualche texture,......anche un ciuffetto d'erba va bene.....

    Volete un gioco, anzi un "Simulatore Serio?" ....... Assetto Corsa....e sto fremendo per l'attesa....solo vedere l'icona di Rfactor 2 sul desktop mi viene il volta stomaco....simualatore di saponette sull'asciutto per di piu'....

    Guardate qui e fatevi un idea di quello che ci aspetta

    CLICCA QUI RFACTOR 2

    CLICCA QUI ASSETTO CORSA
     
  6. Franco 30lance

    Franco 30lance Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti, io ho comprato il gioco e dopo pochi minuti me ne sono pentito, sono uscito ed ho venduto il gioco ad un mendicante sotto casa.
    Devo dire che ora mi sento molto più sollevato giocando ad iRacing, un simulatore di tutto rispetto molto diverso da Rfactor 2, che è un simulatore di tutto ribrezzo.
    Come è possibile che iRacing, un simulatore di 5 anni fa, possa surclassare sul piano grafico e fisico Rfactor 2 che è un gioco sviluppato da più di un anno.
    Ma non vi vergognate, voi che con il primo Rfactor avete fatto scalpore in tutto il mondo, ora avete fatto faville solo a casa di Max Angelo!
    A tutti gli ISI, sono 2 le opzioni: o vi impegnate a fare un upgrade del motore grafico e a togliere il sapone dalle gomme delle macchine, o andate a fare le pizze che è meglio!!
     
  7. fluidunicorn

    fluidunicorn Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    praticamente fa' cagare!,sembra di giocare a Super Mario Bros 8 bit..grafica deludente....texture slavate...per non parlare della fisica...nelle piste sembra che ci abbiano buttato 100 barilotti di olio paraflu...si scivola che e' una bellezza....la cosa assurda..che i tracciati sono asciutti!!...incredibile....ma guardate ASSETTO CORSA per piacere!!!

    cliccate qui per rfactor 2

    e cliccate qui per ASSETTO CORSA...come potete vedere sono uguali!! ahuahauhauhauhauhua
     
  8. Franco 30lance

    Franco 30lance Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
  9. fluidunicorn

    fluidunicorn Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    ecco a voi un altra comparazione visiva....anche l'occhio vuole la sua parte...ma per rfactor2 e' meglio essere ciechi!

    RFACTOR 2

    ASSETTO CORSA

    vi faccio notare anche la differenza di qualita' grafica fra 2 auto dello stessa categoria...

    Rfactor 2

    Assetto Corsa
     
  10. Franco 30lance

    Franco 30lance Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Quoto pienamente fluidunicorn!
    Per quei pochi minuti che ho giocato ad Rfactor 2 ho contratto un cancro agli occhi, e mi hanno dovuto operare 3 volte di cataratta!
     
  11. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Mi sa che te non hai visto bene ne rF2 e ne tantomeno Assetto Corsa.
    Un confronto serio e diretto tra rF2 e AC non è ancora possibile farlo. Il livello qualitativo raggiunto con l'ultima build non è a livello di AC ma da qua a dire che fa cagare ce ne vuole. Mentre per AC restano ancora molti punti oscuri.
    Intanto AC è un fase Beta con disponibili sono 1 vettura ed 1 tracciato. Non è possibile gareggiare contro altri avversari e quindi tanto meno è possibile provare il multiplayer.
    Per ultimo il livello minimo settabile in AC è un livello che potremmo definire medio-alto.
    Gli FPS che ho registrato in AC con tutti gli effetti attivi e dettagli su full è di 90 FPS.
     
  12. Luc1gnol0

    Luc1gnol0 Registered

    Joined:
    Mar 19, 2012
    Messages:
    136
    Likes Received:
    0
  13. fluidunicorn

    fluidunicorn Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Invece gli fps che ho registrato io su Rfactor 2, con tutto al Max...sono di 25...(forse) neanche ricordo piu, per quanto riguarda Assetto Corsa, per il monento e' sempre una Techpreview, con un auto e un tracciato come ben sappiamo, ma tu pensa Rfactor 2 che aggiornano le build, tolgono un bug, e ne mettono altri 2...l ultima volta che lho provato...correvo con una auto che lo specchietto retrovisore faceva lo scanner del tracciato..... :) praticamente guardava a terra sotto la vettura
     
  14. Franco 30lance

    Franco 30lance Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    rF2 e AC non sono minimamente paragonabili, se vogliamo fare un paragone che tenga possiamo farlo con Toca Race Driver 3, che è ai livelli di rF2.
    [​IMG]
     
  15. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    E se fai 25 FPS, in AC quanti ne fai? Non sperare di farne di piu.
    Ma AC lo hai provato?
     
  16. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,135
    Likes Received:
    4,017
    mi auguro vivamente tutti i fanboy di assetto corsa che si sono iscritti oggi solo x spalare mer*a a priori (e che provengono da un noto forum casualmente associato al prodotto di Kunos) vengano presto bannati.

    fra l'altro fa ridere come sparino sentenze quando AC non esiste ancora.
    una vota che sarà giocabile online con 20 e oltre players in carne ed ossa senza problemi e quando ci saranno diverse auto e circuiti utilizzabili allora si potrà fare un confronto. al momento è ridicolo fare paragoni.
    flame inutili.

    che poi graficamente rf2 possa non essere a livelli eccelsi è un altro discorso che cmq non giustifica simili sparate (anche xchè la grafica in un simulatore di guida a mio avviso è uno degli aspetti meno importanti).


    p.s. preciso che se poi effettivamente AC si rilevasse un ottimo prodotto sarei il primo contento della cosa e acquisterei anche quello. al momento rimango molto scettico riguardo la gestione dell'online. spero di essere smentito.
     
    Last edited by a moderator: Jun 3, 2013
  17. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Bah... non capisco queste persone, qui si sta cercando di dare una mano per portare al meglio possibile un simulatore...

    Se poi ci sono altre persone che si impegnano per aiutare un altro team per giunta italiano benvenga... non vedo perche' fare accuse infamanti verso uno o verso l'altro... certo che in italia siamo strani forti eh!
     
  18. fluidunicorn

    fluidunicorn Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    ti dimostro subito quanto fps faccio con questi 2 screen reali di gioco, ed ho una scheda video hd 6870 sapphire, e da premettere che questa non e' neanche una versione alpha...

    [​IMG]

    [​IMG]


    Non aggiungo altro....
     
  19. terminator

    terminator Registered

    Joined:
    Dec 20, 2011
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Ma sei fermo !!! Gli FPS li devi calcolare in movimento e con altre macchine davanti a te !!!!!!
     
  20. fluidunicorn

    fluidunicorn Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    con rfactor2 da fermo, gli fps manco compaiono :)...cmq ragazzi capisco che questo forum e dedicato ad rfactor 2....ma siate anche un minimo obbiettivi..solo in questo forum tutti lodano questo gioco che a mio parere al momento e' veramente inguardabile, provate anche a sentire i pareri degli esperti di DrivingItalia...facciamo una bella cosa......aspettiamo la versione finale di assetto corsa....e paragoniamolo alla build che sara arrivata' rfactor.....non so se sono di piu le build di rfactor2, oppure le puntate di Beautiful......

    Isi rilasciano Build...tolgono bug...ed aggiungono altri bug...che verrano tolti dalla prossima build, che ne aggiungera' altri...che verrano tolti dalla prossima build, che ne aggiungera' che verrano....bla bla bla bla..avete capito va?....
     

Share This Page