la cosa

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by sequel, Jan 21, 2012.

  1. Caterpillar

    Caterpillar Registered

    Joined:
    Oct 7, 2010
    Messages:
    49
    Likes Received:
    0
    Ts vabene ma martedì sono al lavoro. Vedo se posso trovare un sostituto.
     
  2. crisxjr

    crisxjr Registered

    Joined:
    Jan 30, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao ragazzi, faccio parte anch'io della crew di Lisgo. Per me va bene domani sera, alle 21.30 in TS, mi basta avere i parametri per configurarlo, anche in PM.
     
  3. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    Ieri sera ci siamo sentiti, eravamo un bel po' di gente in rappresentanza di ben 5 comunità mentre un paio erano assenti a causa di altri impegni e vedremo quindi di concordare un altro incontro.
    Sono personalmente molto soddisfatto del clima che si è subito instaurato tra tutti noi perfetti (o quasi) sconosciuti, c'è stata subito una convergenza sullo spirito, valori e modalità con la quale questa "associazione" deve nascere e lavorare. Burocrazia ridotta all'osso, quella indispensabile per agevolare il processo decisionale e nulla di +, alcuni progetti subito condivisibili salvo discutere gli ovvi dettagli ed applicazione e poi è parso chiaro a tutti che avere un luogo dove potersi confrontare liberamente e discutere di tutte le "varie ed eventuali" che il nostro mondo ci propina è il primo passo per prendere decisioni quanto più possibile utili a tutti.

    La mia personale sensazione, quella che ho avvertito, suonava come un "era ora".. insomma la classica cosa necessaria e sentita ma che chissà perchè nn si faceva. Ieri ci siamo divertiti a trovare un nome che sia calzante, evocativo ma non limitativo, e poi si provederà alla registrazione del dominio in modo da iniziare a quagliare qualcosa, il lavoro da fare c'è ma lo spirito credo sia quello adeguato.
    :)
     
  4. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Bene dai, teneteci informati! :)
     
  6. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    E' stato un vero piacere conoscere gli Admin di altri campionati.
    Sono contento che su molti punti abbiamo la stessa visione e che uno degli obiettivi principali, sia proprio quello di fare qualcosa di utile per tutti gli appassionati.

    Le basi ci sono e la voglia anche se ci mettiamo d'impegno, verrà fuori una bella "Cosa"!!! ;)
     
  7. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Stesso mio pensiero.


    Babs:D
     

Share This Page