la cosa

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by sequel, Jan 21, 2012.

  1. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    Se io avessi voluto fare una associazione, prepararla, svilupparla e regisrtarla per poi offrirla agli altri l'avrei fatto gia da 5 anni almeno!

    Gli organizzatori di AIGO quante comunità hanno ascoltato prima di far nascere AIGO?
    E poi, ho visto lo statuto di AIGO, ci sono i soci fondatori e soci effettivi, entrambi hanno diritto di voto ma chi sono i soci fondatori? Che legame hanno con le rLeague? Come mai hanno carica perpetua? A me piacerebbe un'organizzazione dove i membri dello staff siano tutti in pari numero tra le varie comunità aderenti mentre AIGO, come gli altri tentativi che ho gia visto, parte gia con un esecutivo cablato e deciso.

    Poi, ho visto cosa si propone di fare AIGO e leggo che gestirà direttamnete un network (di comunità ?), che senso ha? Perchè AIGO che sembra una federazione organizza per conto proprio degli eventi mettendosi a sua volta in concorrenza con le stesse realtà federate? Era necessario?
    Inoltre AIGO prevede l'organizzazione di eventi (nn in concorrenza) alimentata dai piloti indicate dalle sole comunità federate?

    Io ho in pratica la forte impressione che AIGO faccia cose diverse da quelle che intendo io e che, cosa + grave per me, abbia gia deciso cosa e come fare, attende quindi solo chi aderisce alla sua politica. Magari mi sbaglio ma occorre che mi convinciate.
     
  2. Johnny

    Johnny Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    sequel un consiglio....lascia perdere.
     
  3. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    tentare mi costa poco
     
  4. 2slow4u

    2slow4u Registered

    Joined:
    Nov 28, 2011
    Messages:
    117
    Likes Received:
    11
    Ahahah!, hai perfettamente ragione!
    Pur non essendo minimamente interessato all'argomento, leggendo l' "offerta" di Sir Pissy, devo ammettere che non mi ha convinto affatto.
     
    Last edited by a moderator: Jan 22, 2012
  5. cocis

    cocis Registered

    Joined:
    Jun 13, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ti quoto in pieno, la tua idea è molto valida, circa 1 anno fà ci avevo pensato ma già sapevo che non ci avrei potuto dedicare il tempo dovuto, quindi mi sono solo limitato a creare un miniportale che mi porta via poco tempo e che non costa nulla ne a me e ne agli utenti.
    Visto che ora tu sei OTTIMISTA :D io ti appoggio pienamente quindi sono disponibile a qualsiasi dialogo, potremmo farci 2 chiacchiere in ts e capire meglio cosa si vuole fare.
    Sono disponibile a dare il mio dominio www.simracing.it , visto che qui si parla si SimRacing potebbe calzarci a pennello...........:p

    Ciaoo
     
  6. SirPissy

    SirPissy Registered

    Joined:
    Oct 16, 2010
    Messages:
    35
    Likes Received:
    0
    E' bello sapere che non parti prevenuto :eek:
    Intanto comincia a contattare chi e' il responsabile di un qualcosa che tu 5 anni fa' non hai fatto e magari scopri che un punto d'accordo si trova.
     
  7. SirPissy

    SirPissy Registered

    Joined:
    Oct 16, 2010
    Messages:
    35
    Likes Received:
    0
    Io ho solo spinto per unire qualche comunita' sotto un'unica entita' , non mi pare di aver imposto ne paletti ne realta' gia' acquisite, il mio invito era solo quello di contattarsi e di comunicare.....credo che per fare cio' non ci sia necessita' di dover convincere qualcuno a fare qualcosa in particolare, ma solo un normale scambio di opinioni per vedere cosa ne viene fuori.
     
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    le parole

    non sono di 2slow4u, ma mie, che ho editato il suo post perchè era, a mio insindacabile giudizio, troppo colorito.

    Quindi la tua replica va a cadere effettivamente nel vuoto, perchè 2slow4u non ha espresso il suo disaccordo dicendo di non essere convinto.

    Il senso del suo intervento rimane lo stesso dopo il mio edit, ma volevo precisare perchè la tua risposta

    si basa su termini scritti da me e non da 2slow4u
     
  9. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Appunto.
    Mi sembra che sia QUESTO FORUM il luogo dove Sequel vuole che ci sia l'incontro, altrimenti non avrebbe aperto qui la discussione ma avrebbe contattato privatamente la vostra associazione. Almeno così io l'ho capita.
     
  10. Stevenking

    Stevenking Registered

    Joined:
    Feb 7, 2011
    Messages:
    58
    Likes Received:
    2
    Ho detto nel post precedente in cui ho scritto che per me va bene un'iniziativa del genere..
    Però evitate di fare una community con:
    - Capo, - Vicecapo e mozzo e sarò felice di farne parte e sostenervi, appena dovesse iniziare a cambiare il fine e la struttura io me ne tiro fuori all'istante.
    Saluti.
     
  11. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    beh ma mi sono limitato a leggere quello che è scritto su AIGO e sul suo statuto, non sono mie ipotesi e ne tanto meno frutto di preconcetti.
    Certo che se ne può parlare ed infatti ho iniziato a chiedere alcune cose proprio nella mia risposta che tu hai quotato :)
     
  12. 2slow4u

    2slow4u Registered

    Joined:
    Nov 28, 2011
    Messages:
    117
    Likes Received:
    11
    Oibo', non staro' certo a sindacare sul "non sindacabile", ma dalla mia posso solo dire di aver espresso la mia reazione, senza bestemmie, termini scurrili, offese di sorta.
    Se poi un ROTFL e' censurabile, vabbe', ne prendo atto...;)
     
  13. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si fai bene infatti a prenderne atto.

    Se questa è una discussione che ospito seguendo le regole scritte nel post di apertura

    esprimersi in modo sguaiato rotolandosi a terra dalle risate per il modo in cui una comunità gestisce i suoi affari significa ridere delle persone e non rispetta uno dei due requisiti espressi nel quote.

    Scusate per l'OT, se questa discussione tra me e 2slow4u vorrà continuare, non da parte mia, continuerà esclusivamente via PM perchè cancellerò ogni post OT.
     
  14. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    Max ti ringrazio dell'intervento.
    Ragazzi senza bacchettare nessuno, nn ne avrei neanche l'autorità, cerchiamo di rispettare le idee di tutti senza sarcasmo, reazioni scomposte ed altro. Ci stiamo avventurando su un percorso da sempre tortuoso e quindi occorre molta cautela da parte di tutti, se uno esagera la cosa + normale che possa accadere è che l'altro risponda a tono e da qui alla polemica vera passa poco quindi calma e gesso!
    tnx
     
  15. Holos

    Holos Registered

    Joined:
    Jan 12, 2012
    Messages:
    17
    Likes Received:
    1
    IROn presente :)
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Esattamente il mio punto.

    Questo thread rappresenta una eccezione e le mie regole di moderazione sono e saranno assai più severe che nei topic riguardanti ISI e i loro prodotti. :)
     
  17. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    Io pensavo che l' idea fosse quella di mantenere tutti i portali, per poi cmq confluire con idee e progetti in un portale nuovo.....
     
  18. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    non proprio. Almeno per come la penso io e, mi azzardo a dire che è come la pensano quasi tutti, l'autonomia di ognuno è un valore sacro da preservare e tra l'altro è uno dei motivi principali per il quale sono fallite iniziative precedenti che vedevano sempre una sorta di confluenza in qualcosa. Qui nn si confluisce in nulla, si accomuna qualcosa, idee, ragionamenti e proposte. E' un tavolo di discussione permanente (quindi la base di partenza per parlare perchè ora nn si parla per nulla) e poi sicuramente ci saranno diverse cose gia interessanti sulle quali si può parlare.

    Ripete che il bello è la svolta di questa idea è paradossalmente la quasi mancanza di idee :D
     
  19. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    E' quello che ho detto anch' io :p :p :p
    ;)

    e cmq datevi un appuntamento in ts e parlatene a voce
     
  20. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    sarà fatto ovviamente, il 3d è nato da 2 giorni se nn erro quindi c'è ancora tempo per raccogliere adesioni e pareri, abbiamo pazientato anni mo sta a vedere che 2 giorni in + saranno un dramma? :p
     

Share This Page