Ma come, è già tempo di saldi??!! 2

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by fazerbox, Jan 17, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fazerbox

    fazerbox Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    187
    Likes Received:
    8
    Scrivo qui perché avete chiuso il thread proprio mentre stavo rispondendo, non è mia intenzione fare polemica e soprattutto a scanso di equivoci dico subito che non voglio soldi indietro.

    In linea di principio non sono contrario anch'io alla possibilità di offerte scontate, suona male però il fatto che vengano fuori dopo meno di una settimana che il prodotto è in vendita.

    La cosa per la verità inaccettabile è che esistendo due versioni di rFactor, lo sconto può far pendere la scelta da quella a rinnovo annuale alla versione Lifetime, che capite bene non è il semplice risparmio di qualche euro.
    Qui si tratta di scegliere tra il ProdottoA ed il ProdottoB e non il solo prodottoA a prezzo scontato, dove alla fine abbiamo tutti il ProdottoA.

    A questo punto spero che la ISI nel futuro, pensi ad un upgrade alla versione Lifetime per tutti quegli utenti che hanno creduto in rFactor2 fin dalla sua prima versione beta pur essendo questa poco più di una versione alpha e con un contenuto certamente di spessore ma veramente minimale.

    Saluti,
    Max.
     
  2. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Max ha già spiegato la cosa. L'intento di ISI è quello di rilasciare sconti per Gruppi Chiusi. Io non ci trovo nulla di scorretto in questo.
    La scorrettezza è venuta da parte di alcuni portali che a fronte di una semplice registrazione nei loro forum, si vogliono fa passare per gruppi chiusi, quando invece è evidente lo scopo di acquistare solo il prodotto a prezzo scontato.
    Invece di criticare ISI bisognerebbe denunciare questi portali.
     
  3. Lucignolo

    Lucignolo Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    33
    Likes Received:
    0
    Clap clap clap
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ragazzi, vi avverto, se si torna tutti quanti a fare un caso nazionale di quello che è invece solo un malinteso, chiudo anche questo.
     
  5. mlucky

    mlucky Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    complimenti, così si che si gestisce un forum...lasciar parlare, chiarire e discutere no eh?
    E' nata un'incomprensione, mi sembra il minimo potersi confrontare senza trovarsi il thread chiuso senza motivo...
     
  6. tommy86

    tommy86 Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    161
    Likes Received:
    4
  7. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Per amore della pace, vi riporto quello che ha pubblicato AIGO in data 11/01, perchè fango in faccia non ne accettiamo:


    E’ con grande piacere che l’Associazione Italiana Gaming Online comunica ai propri soci la disponibilità da parte di ISI (Image Space Incorporated) di applicare una scontistica per l’acquisto di licenze 18 mesi o lifetime del loro nuovo prodotto, rFactor 2 (ora in beta e di prossimo rilascio definitivo).

    Il processo per acquisire la licenza tramite la scontistica applicata ad AIGO è la seguente:

    Accedere alla pagina di prenotazione e scegliere la licenza di proprio interesse entro e non oltre le 23.59 di domenica 15/01 pv.;
    attendere da parte del direttivo, la mattina seguente, il prezzo applicato da ISI rispetto al numero di prenotazioni (dal 10% al 20% sul prezzo originale ISI) per la licenza scelta;
    versare tramite paypal l’importo entro e non oltre le 23.59 del 17/01;
    attendere la ricezione della licenza.
    La disponibilità alla scontistica per l’acquisto di massa è stata data direttamente da Gjon degli ISI, il quale ringraziamo calorosamente per la disponibilità dimostrata!!! (edit)​


    NB: la pagina per l'iscrizione era aperta solo i SOCI AIGO.
     
  8. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
  9. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    ciò vuol dire che se $tizio si fosse iscritto il 12 gennaio non avrebbe avuto accesso agli sconti? Ovvero in altre parole gli sconti erano solo per chi PRIMA dell'annuncio fosse gia iscritto ad AIGO ?
     
  10. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Un conto è confrontarsi civilmente, un altro postare solo accuse infondate. Per questo Max che è parte in causa si è alterato e ha chiuso la discussione e c'è poco da contestargli.
     
  11. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Ovviamente sarebbe stato accettato, lo sai e la tua domanda è squallidamente strumentale. Certamente un conto è scrivere quello che abbiamo scritto noi, un conto è scrivere "forza venite gente", e questo lo sai perfettamente.
    Cmq il problema non si pone, abbiamo ovviamente già scritto agli ISI e stiamo annullando l'accordo, perchè ci teniamo alla nostra reputazione e non accettiamo questo genere di critiche pretestuose e fondamentalmente risibili.
     
  12. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    (nè tantomeno accettiamo di buon grado che gli ISI stessi vengano accusati di cose delle quali non hanno colpe)
     
  13. sequel

    sequel Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    239
    Likes Received:
    1
    ops
     
  14. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Contento, eh ;)
     
  15. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    :( Peccato, perchè non credo che gli amministratori dell' altro portale incriminato faranno la stessa cosa.
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Mi spiace che siamo arrivati a questo punto, e personalmente posso dire che apprezzo molto il senso del tuo post.
     
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Qualcosa mi dice che la risposta di Gjon, arrivata in CC anche a Tim, renderà l'affermazione che riporti del tutto infondata ... dico quella che citi, chiaramente, non la tua opinione. :)
     
  18. KC_rL

    KC_rL Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Pazienza. AIGO si comporterà così, perchè per noi sono più importanti certi valori piuttosto che far risparmiare quattro soldi ai nostri soci, e francamente certe sibilline e strumentali frasi le rilanciamo a chi le proferisce.
    Si percepisce, quanto ci teniamo ad AIGO? Spero di si.
     
  19. marcobost

    marcobost Registered

    Joined:
    Dec 27, 2011
    Messages:
    83
    Likes Received:
    0
    ma vergognatevi tutti quanti! Rileggete tutti e tutti, tranne Max Fazerbox, penso proprio che potevate risparmiarvi i battibecco. E più di tutti, che se ne dica e si cerchi di arrampicarsi sugli specchi, la figura da pezzenti la fa ISI... e dire che quando ho scritto che l'acquisto di una versione a questo stadio era premiare la longevità di rFactor 1 mi è stato risposto che ISI NON HA BISOGNO DI AIUTI ECONOMICI, ECC... ECC... ora quelle parole suonano strane... con buona pace di tutti e non certo perchè si stia discutendo di qualche euro perchè non ci muore nessuno, ma perchè è veramente una vergogna che si sia arrivati a questo punto e con un prodotto che FORSE SOLO FRA MOLTI MESI ARRIVERA' A POTER ESSERE CHIAMATO TALE.
     
  20. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    E certo, secondo il tuo punto di vista quindi se io ti cedo un prodotto in forma privata e tu te lo rivendi pubblicamente la colpa è mia. Il ragionamento non fa una piega.
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page