Schermo nero

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by MMartin, Jan 14, 2012.

  1. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    rieccomi... siamo punto a capo, lo schermo nero mi perseguita...
    Nessun indizio sul visualizzatore eventi anche se non so ben cosea cercare Max.
    Ho disinstallato i driver ati e ripulito come consigliato sopra...e installati i nuovissimi catalyst al riavvio tutto ok, fantastico funziona sia gtl che rf2. Lascio li il PC, senza spegnerlo, va in "sospensione dopo 15min".... torno stasera deciso a farmi qualche giro e to' il problema è ricomparso. Sono un po' sconfortato, credo di averle provate tutte ormai.
     
  2. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Potresti disattivare la sospensione dello schermo,e provare a controllare il risparmio energetico,ho sentito che alcuni hanno avuto problemi con le prestazioni a causa di un bug,che quando rfactor 2 e in funzione il Pc "Taglia"la potenza andando in risparmio energetico.
    Forza il risparmio energetico,e mettilo che vada sempre al massimo.


    Babs
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ma hai altri software intensivi con cui provare?

    Se disabiliti il secondo monitor hai sempre queste schermate nere?
     
  4. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    Io non credo sia colpa del 2° monitor, ma più all' ipotesi del risparmio energetico.
     
  5. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Son passati alcuni giorni da quando mi avete suggerito di eliminare il risparmio energetico, da allora l'ho disattivato sia sul PC che sui monitors, e sia rF2 che GTL partono sempre correttamente (sgrat...incorciando le dita) restero' in questa configuraz ancora qualche giorno.

    Quindi provero' a rimetterei il risparmio energetico almeno sugli scheremi.

    Che ne dite?

    @Max: altri sw intensivi installati sono GTR2(non funzionava al pari di rF2 e GTL) e cad elettrico con funzioni 3d che funziona a maeraviglia.
    Il problema si presentava anche utilizzando un solo monitor.
     
  6. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    nel pc che uso per giocare il risparmio energetico è disabilitato completamente per evitare problemi.. poi vedi te..
     

Share This Page