rF2 Beta - Prime impressioni

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by mc0676, Jan 11, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Cmq SRS Surround Circle pare che non funzioni, qundi siate cauti nel selezionarlo!
     
  2. franc_23

    franc_23 Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    grazie ragazzi
     
  3. Giacomino

    Giacomino Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    sarebbe utile una domanda di verifica ,per quando si preme per sbaglio la freccia a sinistra Leave track.

    :D son già uscito per sbaglio da 3 gare. loool
     
  4. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    +1.
    Come nel vecchio rF in pratica :)
     
  5. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    ma che vai a fare nell'angolo in basso a sx?? ;)
     
  6. Sderenno

    Sderenno Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    423
    Likes Received:
    113
     
  7. Villengel

    Villengel Registered

    Joined:
    Dec 31, 2011
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Leggevo un'attimo fà i bug conosciuti. Mi pare di capire che il modello di gomme ancora non è finito, anzi.. Infatti ho notato temperature troppo alte in caso di perdita di aderenza e temperature eccessivamente basse mentre si gira, questo incide molto nella guida, perchè con 30° in pista non mi direte che le gomme rimangono ferme a 36-40°!! Sono indubbiamente pochi. Le potenzialità sono ottime cmq, speriamo si fixino al più presto, purtroppo x il 2012 siamo ancora con rF1. Speriamo di fornire dati utili ai ragazzi.
     
  8. 2slow4u

    2slow4u Registered

    Joined:
    Nov 28, 2011
    Messages:
    117
    Likes Received:
    11
    Pork!, questo non e' pessimismo, di piu'! :D
     
  9. Johnny

    Johnny Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    54
    Likes Received:
    0
    Grazie. :)
     
  10. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    è tosta Sde, diamine se è tosta!!!! ;)
     
  11. Sderenno

    Sderenno Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    423
    Likes Received:
    113
    Beh, considera che ho l'assetto di default e la pista non è gommata, avevo appena lanciato la sessione, inoltre io sono + che arrugginito !

    Con la pista gommata già le cose migliorano parecchio, inoltre serve cmq un setup.

    Ciò nonostante io già adoro queste vetture, nonostante siano quelle + criticate, come dicevo in un altro topic, non pretendo di essere un pilota di F1 capace di stampare temponi 4-5 sec. + veloci dei piloti reali, come invece spesso mi accadeva ad rF1.
     
  12. Villengel

    Villengel Registered

    Joined:
    Dec 31, 2011
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Beh scusa, a livello di F1 con piste e annesso tutto ciò che serve, sempre che Sompir non sia già al lavoro..:confused:
     
  13. 2slow4u

    2slow4u Registered

    Joined:
    Nov 28, 2011
    Messages:
    117
    Likes Received:
    11
    Ok, ora ho capito il tuo punto di vista...
    Certo che se le tue aspettative sono quelle di farsi i campionati su una F1 in rf2, sei un annetto buono proiettato in avanti rispetto a me...;)
    Io mi contenterei di vedere una piattaforma BUONA entro giugno/luglio, il resto verra' da se...:)
     
  14. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    ah beh, ovviamente piacciono anche a me, lo sai! le ho provate pomeriggio.... che dire, ad rF1 era tutto più semplice, qui ogni auto cela insidie mica da ridere! di certo non si vedranno molti missili in giro! il che è un bene! :)
     
  15. tarros

    tarros Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    38
    Likes Received:
    0
    vi sbagliate i missili in giro gia cisono stampare 1:45 i malesia con le ws per me e' impossobile invece ho visto minimo 5 o 6 piloti farlo senza problema con pista gommata...per inteso mi fermo ad un misero 1:47 medio alto...per quqnto riguarda le gomme almeno sulle ws sembrano buggate se si affrontamo le curve con le gomme in temp ottimale 65 o 70 gradi le gomme tengono e il feedback generale di tenuta e' migliore ma e' praricamente impossibile sl momento
     
  16. Sderenno

    Sderenno Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    423
    Likes Received:
    113
    Si, ho fatto gommare per 30 min. la pista all' AI e già le cose cambiano, con un assetto ad hoc ed una gommatura migliore si scende parecchio. Dovrei provare ad aumentare la temperatura della pista.
     
  17. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    Non so se c' era anche in rF1, ma c' è una cosa che per me è simpatica nei crediti del game. Quando si esce dal game compaiono i crediti, ad un certo punto c' è la voce: Community Starts With "il proprio nome" , per me è una cosa molto carina :p
     
  18. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Si era presente anche in rFactor 1



    Babs:)
     
  19. Svask

    Svask Registered

    Joined:
    Jan 17, 2012
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ciao a tutti, son nuovo.
    ho acquistato il gioco.
    fortunatamente non ho alcun problema di fps. sto a 60 fissi con il vsync e tutte le impostazioni al massimo
    ho ben altri problemi. spesse volte mentre giro (anche in rettilineo) sembra che mi schianto contro il nulla e dopo poco mi ritrovo ai box.
    la cosa è molto antipatica tantè che molte volte non riesco nemmeno a concludere un giro intero.
    un altro problema è il fatto che manca davvero molto il senso della velocità, ho provato a veder i fps e come dicevo prima son fisso a 60 ma sembra sempre di andare pianissimo.
    avete idee su come risolvere i problemi?
     
    Last edited by a moderator: Jan 17, 2012
  20. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non sei il primo a riportare questa cosa.

    Senti rumore di altre macchine vicine appena prima dello schianto?

    Che sterzo hai? Chiedo perchè un user non italiano con uno sterzo molto vecchio ha risolto editando una linea del controller.ini.
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page