Materiale WIP

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Nov 3, 2010.

  1. Alek

    Alek Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    156
    Likes Received:
    8
    bene bene! attendiamo fiduciosi :)

    ah una cosa... ma sarà possibile, che voi sappiate, che siano riconoscibili le gomme montate usando le scritte di colore diverso o altro? in rf1 era sono un orpello grafico che dipendeva da una scelta nel garage. Sarebbe davvero una bella cosa, visto che dalle gomme montate si comprendono meglio le strategie adottate.
     
  2. THUNDERbreaks

    THUNDERbreaks Registered

    Joined:
    Jun 28, 2011
    Messages:
    95
    Likes Received:
    1
    edit - thread sbagliato
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    A memoria si, dovrebbe essere possibile, ma prendi la mia affermazione con le pinze, perchè non riesco a ritrovare la discussione nel forum interno e mi baso solo su quanto ho letto distrattamente.
     
  4. Joseki

    Joseki Registered

    Joined:
    Aug 5, 2011
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    Sarà possibile implementare un sistema come il DRS? E il KERS?
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Da quanto mi è stato detto, un plugin creato da terze parti e di prossimo rilascio sarà in grado di funzionare anche su rF2, ma certo sarebbe assai più semplice se l'implementazione venisse direttamente da ISI senza le complicazioni che derivano dal plugin.

    Cmq, per ora lo sviluppatore specializzato, dopo avere quasi terminato il modello di gomme, si sta dedicando al replay.
    Terminate le implementazioni di base, perchè non pensare di dedicare tempo a quelle specifiche di certe serie come per esempio la Formula 1 odierna?