Aspettative

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by cvilla, Oct 8, 2010.

  1. cosm1

    cosm1 Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    129
    Likes Received:
    3
    mi sa che sbagli, dovresti informarti meglio, purtroppo le voci di corridoio non sono sempre veritiere ;-)
     
  2. balnat

    balnat Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    cosa mi sfugge ?
    prima era tutto completamente free ora ci si iscrive (pagando) a delle gare
    e si vincono dei soldi, ci sono abbonamenti (pagando) per poter scaricare "meglio"
    i mod :rolleyes: ... direi che c'è poco da capire, lo spirito di rfc non è più quello
    con cui era nato.
     
  3. Maki

    Maki Registered

    Joined:
    Oct 16, 2010
    Messages:
    19
    Likes Received:
    0
    Bhooo...io sarico MOD e piste senza pagare...e senza problemi...l'ultima 3 giorni fa :eek:

    Il "pagando" resta comunque una scelta dell'utente per avere privilegi,la disponibilità del sito per gli utenti free mi sembra che ci sia.....o mi sfugge qualcosa? (vado su rFcentral da solo 1 annetto :p )
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ragazzi, avete tutti ragione ...

    Il servizio di rFC è rimasto free, e si pagano solo servizi aggiuntivi.

    Dal punto di vista di alcuni modders, però, solo il fatto di aver usato il vecchio rFC come sito di pubblicazione, e dover poi chiedere di escludere le proprie creazioni dalla lista degli eventi a pagamento creati dalla nuova gestione, può essere probabilmente un motivo di disturbo, fosse solo per il tempo perso nel dover contattare gli amministratori di SRW e di doversi assicurare, nel tempo, che le loro mod non siano incluse negli eventi commerciali.
     
  5. balnat

    balnat Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Lapalissiano, non c'è nulla da aggiungere! :)
     
  6. David Greco

    David Greco Registered

    Joined:
    Nov 3, 2010
    Messages:
    10
    Likes Received:
    1
    che poi vorrei precisare RFC aveva un sistema donazione se volevi scaricare piu di un certo limite di mods dai loro server, ma nulla ti impediva da scaricare da links fuori dal server, come e' tutt'ora. Hanno solo cambiato il modo di vedere la cosa, e non piu a donazione, ma paghi un abbonamento annuale, e ti scarichi tutto quello che vuoi con il loro sistema 1 click. Che poi alla fine e' la stessa cosa che la donazione piu o meno, perche' non chiedono tanto per l'abbonamento. Poi, e' simraceway.com che fa le corse, e ti devo dire che sono mesi e mesi che non fanno pagare un centesimo per le loro gare, ci sono piloti che ci vivono con questo sistema! (parlo principalmente piloti provenienti dall' Europa dell'est.)
    Sinceramente per me, e' un peccato vedere questa fissazione di modders contro questa compagnia, che, a mio modesto parere, non usa il lavoro di nessuno per farci soldi, anzi ad oggi non ho visto come hanno fatto a fare i soldi, visto che hanno una ventina di dipendenti e non fanno pagare nulla per le loro gare. Mah, misteri della vita. E' ovvio che hanno un budget loro, ma di sicuro non ci guadagnano nulla con questi siti.
     

Share This Page