rF2.... a che punto siamo?

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Alek, Oct 6, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Stefano Schivari

    Stefano Schivari Registered

    Joined:
    Oct 19, 2010
    Messages:
    40
    Likes Received:
    0
    la postepay è come se fosse una visa,quindi penso propio che non ci saranno problemi,al massimo la colleghi al paypal come ti hanno detto
     
  2. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Tim Ha cambiato avatar e ha messo una TIGREEEEEE.
    Dai Dai
     
  3. cvilla

    cvilla Registered

    Joined:
    Oct 7, 2010
    Messages:
    94
    Likes Received:
    1
    Cioè "sfrutti" il circuito Paypal? Come fai a "Vincolare"? scusa la profonda ignoranza, ma credo che ci sia bisogno di un ignorante per dare risposte a tanti sapienti...ehe...
     
  4. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,136
    Likes Received:
    4,024
    la postepay funziona sia come normale carta di credito vista, sia usando l'opzione paypal.
    nessun problema quindi.
     
  5. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    Dice bene Lucignolo, con Paypal non hai problemi di sorta.
    In ogni caso è una VISA ELECTRON quindi se VISA dovesse essere supportata, come credo, non hai problemi neppure nel pagamento diretto con Postepay.

    Max, mi pareva di aver letto un post di Tim che diceva di avere ancora 5 giorni di lavoro da fare sulla beta di rF2. Questo post è stato poi cancellato, insieme a tutto il thread ma a sto punto è ipotizzabile un rilascio addirittura per Lunedì prossimo?
    Io continuo ad essere speranzoso sul rilascio entro mercoledì, ma quel post mi ha un pò tarpato le ali. :(
     
  6. cvilla

    cvilla Registered

    Joined:
    Oct 7, 2010
    Messages:
    94
    Likes Received:
    1
    Ecco, quando vedo tanta gente che risponde alla domanda "ignorante "di un vecchietto, aiutandolo spontaneamente, mi confermo nell'idea di essere "a casa". Il vero spirito della rete. Il vero spirito di RFactor2. Grazie a tutti!
     
  7. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
  8. AlexDrastico

    AlexDrastico Registered

    Joined:
    Jan 5, 2012
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    Già letta tutta, ma poi son tornato qui e non l'avevo ingannata a sufficienza
     
  9. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    mannaggia niente neanche oggi .. speriamo domani azz
     
  10. Vale46

    Vale46 Registered

    Joined:
    Feb 7, 2011
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Giusto per spezzare il clima di "Tensione" :rolleyes: Ora compare un bel link di Download con la copertina di GP2 di Crammond con scritto: "Return to Future"...ahahahahah e ripartiamo tutti dall'inizio :D ;)

    p.s. okkei potete picchiarmi!!!:cool:
     
  11. franc_23

    franc_23 Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    Ragazzi adeso gli ISI vanno a casa...percio speriamo domani...ma mi sa tanto mercoledi
     
  12. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    cmq dai, è comprensibile, stanno facendo le cose davvero in maniera seria: non vogliono fare le cose in fretta tanto per incassare e questo direi che è un' ottima cosa :) mi rendo conto che dopo tanti anni di lavoro stiano cercando di fare tutto il meglio possibile per non buttare tutto nel cesso, quindi: daje ISI :D (sviolinata mode on)... nel frattempo speriamo che Max e Tim ci sopportino lol, anche se bene o male ho visto che noi italiani siamo più per lo scherzo che altro :p
     
  13. franc_23

    franc_23 Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    mah...speriamo...buonanotte a tutti
     
  14. Giuseppe Marconi

    Giuseppe Marconi Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Solo uno "spettegulez". Io ho come l'impressione che stiano frenando e che hanno gia' tutto pronto (mi sembra di aver capito che la seconda ed ultima build sia del 5 gennaio) solo per consentire ai vari siti di rilasciare tutte le recensioni prima del loro lancio. In ogni caso penso che entro mercoledi il bimbo viene alla luce....
     
  15. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Forse aspettano qualche combinazione degli astri...
    Forza ISI ormai abbiamo letto tutte le recensioni e la pentola bolle da un pezzo...
    C'e' un antico proverbio veneto che dice di non cominciare mai le cose di martedì o giovedì...
    Io dico che esce mercoledì!!!
     
  16. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    da noi dicono: di venere e di marte non si parte... cmq dai, secondo me non c' è pretattica o altro, sono convinto che debbano essere sicurissimi di rilasciare bene il prodotto e che non ci siano intoppi di alcun genere, soprattutto per quello che riguarda i pagamenti e perchè no, gli eventuali "furbetti". Però mi piace ancora che si riesca a scherzarci su, noi siamo normali utenti ed è giusto che ci divertiamo, e fino adesso sembra che almeno noi siamo rimasti entro certi limiti, continuiamo così che tanto le domande le abbiamo fatte tutte e abbiamo avuto tutte le risposte, quindi invito anche Max a non rispondere piu alle domande, ma solo a prenderci per il c..o ahahaha :) PS: può essere (ma nn garantisco) che se ho tempo domani faccio un altro videino corto corto lol... l' altro ora l' ho bloccato in quanto doveva essere solo uno scherzo, e lo scherzo è bello finchè dura poco (azzz.. se lo lasciavo online facevo il mio record personale di visualizzazioni :p )
     
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Questo perchè ISI sono admin del forum, mentre io sono solo moderatore. :)
     
  18. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Il prezzo della Lifetme non è ancora confermato, credo Gjon deciderà all'ultimo istante.
     
  19. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Sono certo che ISI, in qualche modo, segue parzialmente anche la sezione italiana, che peraltro mi pare ben avviata. :)
    So di avere la fiducia di Gjon, altrimente non sarei qui a moderare, ma ci conosciamo ormai da oltre sei anni, per me è un amico e mi auguro di esserlo anch'io per lui. :)

    Per il resto ti hanno già risposto ... non amo gli acquisti online e non mi posso definire un esperto, ma penserei che usare la Postepay come carta di debito da utilizzare con PayPal possa essere una buona soluzione.
     
  20. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non so il giorno del rilascio, ma il post di Gjon dovrebbe significare che la pubblicazione sta diventando vicina (non speculate, vicina è un termine vago).
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page