rF2.... a che punto siamo?

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Alek, Oct 6, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si ci saranno, ma il nuovo FFB è così semplice che, una volta mappati come ti pare bottoni e tasti, il FFB dovrebbe andare bene senza necessità di ulteriori tweaks o di controller.ini particolari. :)
     
  2. franc_23

    franc_23 Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    Ciao Max...piccola curiosita'...non sai se gli ISI hanno in progetto il circuito di watkins glen?oppure dovro' crearmelo da me?grazie anticipatamente...
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non lo so. :)
     
  4. franc_23

    franc_23 Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    Non so come interpretare quella faccina...mi sa che sta volta ho indovinato...mah...chissa...speriamo...
    In america dovrebbero essere le 5 del mattino...facciamo uno squillo a Tim...mi sa che dorme...almeno che si svegli di buon umore...perche io per passare il tempo non posso girarmi tutti i musei d'italia:)..
     
  5. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    Tim non ha dormito stanotte, guarda in giro per il forum e noterai che ha anche postato qua e là :p
     
  6. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    Tim è online in questo momento e lo era anche qualcosa come 4-5 ore fa. Quindi ciò mi fa pensare che Tim o non è in America :)D) oppure soffre di insonnia, oppure per il nervosismo dovuto al rilascio imminentissimo della Beta non è riuscito a dormire. Un pò come me nelle notti che precedono tutti gli esami. Spero vivamente che sia la terza opzione :)

    EDIT: Ciuppi, abbiamo postato insieme :p
     
  7. franc_23

    franc_23 Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    Spero che hai ragione...che il si parli di ore e non di giorni,,,Tim dai che devo andare a ricaricare la postpay...e qui alle 2 chiude la posta:)
     
  8. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    lol!!!

    cmq Tim ha scritto su Facebook che almeno stavolta non si è dovuto alzare per prendere il treno delle 3 AM perchè era già sveglio lolllllll... speriamo sia un buon segno :D
     
  9. franc_23

    franc_23 Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    Spero vivamente che non vada a dormire adesso...cmq dovrbbe essere un buon segno...perche a quanto pare i test d'acquisto c'e la beta pronta per la relase c'e...allora che aspettare ancora Tim...dai che voglio provare come va!!!!!!!!e poi vedere che cosa e come moddare!!!!!!!!!!DAI TIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMM....
     
  10. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    Io fossi in te andrei a fare la ricarica, anche se dubito che ci sia un release prima delle 16-17 italiano (considera le 6 ore di differenza con il Michigan). Ovviamente stiamo tutti fantasticando visto che non è detto che ci sia un release oggi.

    Max perdonaci ma consentici di fantasticare anche qua in italiano.
    Magari questo thread potrebbe divenire la risposta italiana allo sclero-thread del weekend :D

    Today is the F5 day! LOL
     
  11. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    ahahahah Salvuss :p

    ma non era l' Hillinois??? :D
     
  12. franc_23

    franc_23 Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    Infatti vado subito anche perche non so che fare..vado a ricaricare...Anche se si dice che la calma e' la virtu' dei forti, posso assicurarvi che io ne ho avuta tanta e adesso che il rilascio e imminemte e' normale che ci sia un po' di trepidazione e non parlo solo per me ma per la maggior parte di utenti di rF...anche se ognuno poi ha il proprio modo di esprimere le proprie emozioni..cmq io con calma vado a ricaricare...cosi passo un po' di tempo...:)
     
  13. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    M'è parso di capire che Tim sta in Illinois mentre la sede ISI è in Michigan.
    Attorno agli ISI ed al rilascio della beta di rF2 c'è ormai un servizio di intelligence degno della CIA :D
     
  14. Sderenno

    Sderenno Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    423
    Likes Received:
    113
    Contattate il macchinista del treno, ditegli di accelerare !:D
     
  15. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    Comunque Franc, la Postepay la puoi ricaricare anche in una qualsiasi ricevitoria autorizzata (la lista la trovi sul sito delle poste). Ce ne sarà sicuramente una vicino casa tua e questo ti eviterà l'interminabile coda alla posta al costo di 2€ anzichè del classico 1€ per la ricarica all'ufficio postale. Io di solito ricarico al tabacchi proprio per evitare le poste che, dove sto io, sono sempre congestionate.
    Tuttavia, se vuoi passare un pò di tempo, puoi in effetti recarti in posta che le tue 2-3 ore le perdi di sicuro e magari ritorni con qualche sorpresina :)
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
  17. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Era solo un sorriso di circostanza, non lo so davvero (senza faccina stavolta LOL)
     
  18. hubert

    hubert Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

    max chiama tim e digli che è ora di rilasciare l'exe :cool::cool:
     
  19. brushroby

    brushroby Registered

    Joined:
    Dec 14, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Max, un chiarimento in merito al nick di gioco, visto che poi mi sembra di aver capito sia irreversibile..
    Il mio nick di gioco (che è anche il mio vero Nome e Cognome), nel cognome appunto, contiene una "è" finale accentata, con rfactor1 l'ho sempre omessa per noti problemi di compatibilità..pensi che sia risolto il problema con il 2?
     
    Last edited by a moderator: Jan 9, 2012
  20. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    Mi allaccio alla domanda di brush per chiedere una cosa che forse è già stata chiesta ma alla quale non trovo risposta. Non vorrei creare casini irreversibili al momento della registrazione dell'account.
    Il mio nick è Salvuss, ma mi chiamo Salvo Sardina. Se inserisco come nick Salvuss, poi nel gioco compaio comunque con il mio nome e cognome giusto? In caso contrario utilizzerei come nick i miei nome/cognome reali in modo da non spuntare sul server come Salvuss
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page